Home » Greenpeace offre posti di lavoro e stage

Greenpeace offre posti di lavoro e stage

 Greenpeace è uno dei brand più noti di tutto il mondo nel settore della tutela dell’ambiente. Le sue iniziative e le attività promosse per poter salvaguardare la salute della natura del nostro pianeta, hanno contribuito ad accrescere la notorietà di questa organizzazione, oggi in grado di offrire nuove opportunità professionali per tutti coloro che credono nei propri valori.

Numerose sono le opportunità di lavoro e di promosse dall’associazione. Di seguito, cerchiamo brevemente di riassumere i tratti salienti delle posizioni ora aperte:

  • Addetto al servizio sostenitori: si cercano laureati o con cultura equivalente, conoscenza dei principali programmi del pacchetto office, conoscenza della lingua inglese e almeno un anno di esperienza di telemarketing nel settore customer care. La sede di lavoro è Roma.

 

  • Responsabile nuovi media: si cercano laureati in comunicazione, marketing, discipline digitali e equivalenti, con almeno 3 anni di esperienza nel settore e ottima conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è Roma.

 

  • Retention manager: si cercano candidati con almeno 3 anni di esperienza nella raccolta fondi, conoscenza del pacchetto Office, conoscenza della gestione di database CRM, conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è Roma.

 

  • Responsabili campagne: si cercano candidati che possano gestire adeguatamente le campagne di sensibilizzazione sui temi delle energie rinnovabili e dell’inquinamento, con laurea o altro titolo di studio e specializzazione in materie affini all’oggetto della campagna, conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è Roma.

 Si offrono inoltre stage, della durata variabile tra i tre e i quattro mesi (con erogazione di buoni pasto da 5 euro al giorno), in marketing, ufficio stampa, dipartimento campagne. Si cercano infine dialogatori per il programma Dialogo Diretto, da inserire nelle proprie sedi di Roma, Milano, Torino o Napoli, o ancora all’interno del travelling team (itinerante in tutta Italia).

Per candidarsi è sufficiente consultare la pagina Lavora con noi dell’organizzazione e, successivamente, inviare il proprio curriculum vitae.

Lascia un commento