Home » Milano, concorso per Educatori d’infanzia

Milano, concorso per Educatori d’infanzia

 Il Comune di Sesto San Giovanni (Milano) ha indetto un concorso pubblico, per esami, volto alla formazione di una graduatoria per l’assunzione di Educatori/trici per i servizi per l’infanzia comunali (asili nido, centri per bambini e famiglie), Cat. C1. I requisiti necessari per inoltrare la domanda di ammissione al concorso sono i seguenti:

diploma di educatore professionale, laurea in scienze del servizio sociale o titoli equipollenti (i dettagli inerenti i titoli di studio sono all’interno del bando)

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea

– idoneità psicofisica al lavoro

Le domande dovranno essere inviate all’Ufficio Protocollo del Comune di Sesto San Giovanni, Piazza della Resistenza, 20 – 20099 Sesto San Giovanni (Milano), portate direttamente a mano o inviate per via telematica all’indirizzo [email protected]. Il bando scadrà il giorno 13 aprile 2011.

Altre eventuali informazioni possono essere richieste all’ufficio concorsi chiamando il numero 02 2496308 oppure 02 2696384. Per scaricare il testo completo del bando, potete cliccare su questo link, mentre per la domanda di partecipazione, cliccare qui.

Fonte: GU n. 24 del 25-3-2011

Lascia un commento