Home » Emergency ricerca personale in Afganistan e Sudan

Emergency ricerca personale in Afganistan e Sudan

 Emergency è un’associazione umanitaria che offre assistenza e cure a chi ne ha veramente bisogno. L’associazione è alla ricerca del seguente personale:

  • Responsabile amministrativo. Il candidato ideale possiede un diploma in ragioneria o una laurea in economia e commercio ed ha maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione. Ha anche grandi capacità nello relazionarsi con gli istituti bancari. Le sedi di lavoro sono Afganistan e Sudan.

  • Logista. Il profilo prescelto si occuperà di gestire lo staff nazionale non-sanitario, ed in particolar modo della gestione delle pratiche doganali e della prenotazione dei biglietti aerei. Il candidato ideale ha una buona conoscenza dell’inglese ed è disponibile a lavorare all’estero per almeno 6 mesi.  Le sedi di lavoro sono in Afganistan,  Sierra Leone e Sudan.
  • Responsabile impianto. Il profilo prescelto si occuperà di supportare il coordinatore di progetto nella creazione di piani di manutenzione e nell’intervento diretto nei problemi nel settore elettrico ed idraulico. Il candidato ideale possiede una laurea in ingegneria meccanica, energetica, la laurea in fisica ed un diploma di perito tecnico industriale. Ha maturato una precedente esperienza lavorativa nella progettazione di impianti industriali. Possiede, infine, una buona conoscenza delle problematiche relative agli ospedali. La sede di lavoro è in Sudan.

Per il centro Salam di Cardiochirurgia a Khartoum (presente in Sudan), Emergency è alla ricerca di:

  • Cardioanestesisti. Il profilo richiesto si occuperà della gestione dell’attività anestesiologica e rianimatoria.
  • Cardiochirurghi. I profili prescelti devono aver maturato una comprovata esperienza nel trattamento chirurgico e post-chirurgico.
  • Medici internisti.
  • Infermieri di sala operatoria, terapia intensiva e di ambulatorio.
  • Fisioterapisti.

I candidati ideali devono aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione.  Devono essere disponibili a lavorare all’estero per un periodo che va dai tre ai sei mesi ed hanno una buona conoscenza dell’inglese.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento