Home » 3Cube ricerca personale

3Cube ricerca personale

3Cube Srl è alla ricerca dei seguenti profili professionali.

  • Programmatori ASP-SQL SRV. Il profilo prescelto si occuperà di effettuare una manutenzione  correttiva dei documenti. Il candidato ideale possiede un diploma o una laurea, ha maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 2 o 3 anni nella medesima mansione. Possiede inoltre una buona conoscenza dei linguaggi di programmazione ASP, Web, Sql Server/Access. La sede di lavoro è Catania.

  • Oracle Warehouse Builder (OWB). Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza lavorativa nel settore ICT di almeno 8 anni.  Possiede un’ottima conoscenza del DBMS Oracle ed una buona conoscenza del linguaggio di programmazione Pl/SQL. La sede di lavoro è in Veneto.
  • Analisti Programmatori AS400. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 4 anni  nella medesima mansione. Possiede, inoltre, un’ottima conoscenza di Oracle/MSSQL/DB2, del linguaggio di programmazione Pl/SQL. E’ necessario essere in possesso di una laurea in discipline scientifiche. La sede di lavoro è in Sicilia.
  • Network Engineer CCNP. I profili prescelti si occuperanno della gestione di reti TCP/IP. I candidati ideali hanno maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 5 anni nella medesima mansione. Il candidato ideale possiede la certificazione Cisco Systems CCNP ed ha una conoscenza fluente dell’inglese. Costituisce titolo preferenziale  la laurea in Ingegneria delle telecomunicazioni.
  • Agenti Commerciali (per la Sicilia e la Calabria). I profili prescelti si occuperanno della vendita dei prodotti dell’azienda. Il candidato ideale è automunito e deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione. Si offrono alte provvigioni, ma non è previsto uno stipendio fisso mensile.

3Cube è un’azienda che si occupa dell’Information & Communication Technologies (ICT). In particolar modo dello sviluppo dei software, della gestione elettronica documentale (GED), della gestione dei processi aziendali, del back-office amministrativo, delle soluzioni web e della consulenza aziendale.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito dell’azienda nella sezione Posizioni Aperte.

Lascia un commento