Home » BNP Paribas ricerca analista

BNP Paribas ricerca analista

BNP Paribas è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Analista Sviluppo modelli di Rischio. Il profilo prescelto si occuperà della realizzazione di strumenti per la misurazione del rischio di credito. Il candidato ideale possiede una laurea in Statistica o in Economia che sia triennale, specialistica o vecchio ordinamento. Ha un’ottima conoscenza dell’inglese. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del francese. Ha maturato, inoltre, una precedente esperienza lavorativa di almeno 6 anni nella medesima mansione. Ha un’ottima conoscenza dei prodotti bancari, dei processi creditizi e dei software econometrici. La sede di lavoro è Roma.

  • Responsabile APAC Crediti. Il profilo prescelto verrà inserito nel settore post-vendita. Dovrà gestire un gruppo di 30 persone che si occuperanno del processo di gestione del credito. La risorsa umana dovrà fare in modo che vengano svolte in modo efficiente le attività di post-vendita e di assistenza commerciale, cercando di soddisfare al meglio le esigenze della propria clientela. Il candidato ideale possiede una laurea preferibilmente in discipline economiche o in Ingegneria gestionale o in discipline giuridico-sociali. Ha una buona conoscenza dell’inglese ed ha maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione. Ha una forte propensione alle relazioni con i propri clienti. La sede di lavoro è Mestre.
  • Direttore di Agenzia nuova ap. Parma. Il profilo prescelto si occuperà degli obiettivi reddituali, commerciali e della gestione del credito. Assicurerà, inoltre, che le attività commerciali vengano effettuate con efficienza. Il candidato ideale possiede una laurea in discipline economico-giuridiche. Ha una buona conoscenza dei prodotti di investimento e di finanziamento. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 1 o 2 anni nella medesima mansione. Ha doti commerciali ed una forte propensione al problem solving.

BNP Paribas è un gruppo bancario presente da più di 40 anni che offre servizi di risparmio, prodotti assicurativo-previdenziali, e mutui.

Per candidarsi ai seguenti profili, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento