Home » Energia e Progetti cerca nuovi collaboratori a Torino

Energia e Progetti cerca nuovi collaboratori a Torino

 Energia e Progetti è un’azienda operante nel settore energetico come istituto specializzato. Al fine di promuovere al cliente finale (business e privato) prodotti luce e gas, ricerca personale motivato per Torino e provincia, con forti attitudini commerciali, competenze relazionali, autonomia nella gestione del cliente, per facile e redditizia attività. Vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche della posizione, e come potersi candidare.

Anzitutto, la società ricorda come – a differenza delle altre agenzie commerciali – l’approccio al cliente di Energia e Progetti non si basa soltanto sul porta a porta ma bensì contattiamo i clienti anche attraverso appuntamenti mirati, azioni di direct marketing, mailing, telemarketing, ecc.

In ogni caso, la società ci comunica di voler e poter offrire:

  • inserimento in un ambiente stimolante, di assoluto prestigio e in rapida crescita
  • continuo ed efficace programma di formazione e supporto
  • compensi e incentivi tra i più elevati del mercato con possibilità di bonus mensili, premi aggiuntivi e acconti provvigionali
  • competitive offerte commerciali dedicate ai clienti finali
  • serietà, professionalità, reali prospettive di crescita e affermazione professionale
  • autonomia nella gestione della giornata lavorativa.

Per quanto attiene le modalità di candidatura, la società rende noto che è sufficiente partecipare a una selezione previo invio di una breve lettera di presentazione e di un curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica agenzia.torino at yahoo.it.

 L’azienda precisa ancora, nel suo messaggio di recruitment, che verranno valutate tutte le candidature, e verranno pertanto sottoposti a colloquio conoscitivo tutti i candidati in possesso dei requisiti fondamentali. Per quanto non espressamente richiesto, vi consigliamo di allegare al curriculum vitae una breve lettera di presentazione che possa indicare i principali termini di riferimento del vostro profilo professionale, e le fondamentali motivazioni che vi inducono a candidarvi.

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (D.Lgs 198/2008) autorizzando al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03).

Lascia un commento