Home » Vivigas cerca nuovi venditori

Vivigas cerca nuovi venditori

 Vivigas è uno dei principali operatori nella vendita di gas metano ed energia elettrica nel mercato liberalizzato, con più di 220 mila clienti servizi in tutto il territorio nazionale. La società è nata nel 2003 dall’esperienza del gruppo Erogasmet, per gestire tutte le attività commerciali e la vendita di gas metano ed energia elettrica alla clientela finale. La principale attività societaria si snoda in Lombardia, dove è situata la sede, in Veneto, in Piemonte, nel Lazio, in Umbria. Vediamo dunque insieme quali sono le caratteristiche di un lavoro in Vivigas, e in che modo potersi candidare ad occupare una delle posizioni disponibili.

Con le premesse di cui sopra, è ben facile cercare di comprendere quali siano le proposte societarie a famiglie e aziende. Il sito internet vivigas.it contiene infatti tutto il materiale informativo che vi sarà utile per capire la portata delle offerte di servizio nel settore della luce e del gas, e quali siano le promozioni attualmente in corso.

Su tutte, a titolo esemplificativo sul business aziendale, la promozione luce e gas, che permette di conseguire un risparmio del 5% sulla componente CCI del gas, mediante una proposta unica che riserva importanti bonus alla propria clientela.

Prima di candidarvi, pertanto, il nostro consiglio è quello di assumere la dovuta informativa societaria sul sito internet vivigas.it, dove potrete consultare la storia dell’azienda, la sua missione e i suoi valori, le promozioni in corso, i prodotti venduti, le iniziative di comunicazione e – a completamento della principale informativa – un ricco elenco di fonti normative da consultare.

A questo punto, se ritenete che una carriera come incaricato alle vendite di Vivigas possa rappresentare una utile occasione di carriera per voi, potete contattare la società all’indirizzo email [email protected], o contattare la società al numero telefonico 030.2789487. In alternativa, è possibile contattare la società attraverso i recapiti telematici a disposizione sul sito vivigas.it.

Lascia un commento