Home » Eni ricerca personale

Eni ricerca personale

Eni opera nelle attività del petrolio e del gas naturale, della commercializzazione di energia elettrica, della petrolchimica, dell’ingegneria e costruzioni. Eni è presente in 70 paesi.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Ispettori vetting. Il candidato ideale ha un titolo professionale di capitano di lungo corso o capitano di macchina, oppure possiede un certificato IMO con qualifica minima di comandante su navi di stazza lorda pari o superiori a 3.000 GT. Deve inoltre aver maturato almeno 5 anni di servizio effettivo a bordo di navi cisterna. Il candidato ideale possiede anche una buona conoscenza delle regolamentazioni internazionali, delle procedure e normative relative alla tipologia di naviglio da ispezionare. Possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato), con particolare riguardo alla terminologia tecnica marittima. La sede di lavoro è Roma.
  • Ingegnere civile per servizi di asset e property management. Eni è alla ricerca di un ingegnere civile esperto che si occuperà di compravendita del patrimonio immobiliare relativa agli immobili dell’azienda, di promuovere e progettare interventi urbanistici finalizzati allo sviluppo delle potenzialità dei beni immobili stessi. Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza di almeno 5 anni come project manager in società di ingegneria su progetti di infrastrutture e di edilizia civile, la conoscenza delle normative relative all’edilizia urbanistica, ai piani regolatori ed ai procedimenti autorizzativi in campo immobiliare ed una fluente conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è San Donato Milanese.
  • Esperto progettazione elettrica. Eni è alla ricerca di un ingegnere elettrico esperto che si occuperà del coordinamento, della progettazione e della realizzazione dell’impiantistica e dei sistemi elettrici, della preventivazione dei costi, del controllo e dell’assistenza dei lavori. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza specifica che va dai 3 ai 6 anni nel settore impiantistico o energetico, possiede una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale. La sede di lavoro è in tutta Italia.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

3 commenti su “Eni ricerca personale”

  1. buon giorno, vorrei sapere se vi è una possibilità di essere assunto sulle vostre piattaforme, la mia qualifica attuale è nostromo, sono in possesso di tutti i certificati marittimi, inoltro ho conseguito un corso di antincendio in england ho varie esperienze lavorative, ho 40 anni e attualmente lavoro con la qualifica di nostromo di banchina al terminal ignazio messina, mi occupo di vari lavori oltre che gestire 15 marinai, possiedo 2 titoli professionali marittimi, capo barca al traffico, e marinaio motorista, inoltre ho lavorato x un certo periodo come sommozzatore nel porto di genova, ho appreso un pò di tutto nell’arco di tutti gli anni lavorati, l’inglese avrei bisogno di praticarlo per avere la padronanza

    Rispondi
  2. Salve mi chiamo Salvatore coppola sono un termo idraulico con aprovata esperienza lavorativa sono un esperto in saldatura esperto in impianti sia di rete di distribuzione che di apparecchi utilizzatori cerco lavoro urgente in tutte le categorie sulle piattaforme lingua madre italiano ma parlo anche francese i. Miei contatti sono 081 5235820. 3383011614. Grazie aiutatemi

    Rispondi

Lascia un commento