Home » Enel ricerca personale a Roma

Enel ricerca personale a Roma

 Enel è la più grande azienda elettrica d’Italia che si occupa della produzione e della vendita di elettricità e di gas, presente in 23 paesi. Enel rappresenta anche il secondo operatore nel mercato del gas naturale in Italia.

Enel è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Specialista SAP. Il profilo prescelto si occuperà di monitorare il corretto funzionamento dei modelli implementati e curare la reportistica. Il candidato ideale possiede la laurea, una buona conoscenza del sistema SAP –BW, un’ottima conoscenza di Office Automation e della normativa sull’amministrazione del personale. Deve, inoltre, aver maturato una precedente esperienza di almeno 2 anni in amministrazione del personale. Le sedi di Lavoro sono Roma o Milano (in base alle preferenze del candidato) con disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e internazionale.

  • Senior Project Developer. Il profilo prescelto si occuperà dello sviluppo di progetti solari, degli aspetti legati allo sviluppo dei progetti ed, infine, della negoziazione degli aspetti economici legati allo sviluppo. Il candidato ideale possiede una laurea specialistica, preferibilmente in Ingegneria, una buona conoscenza dei processi di sviluppo solare  ed un’ottima conoscenza dell’inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua, tra cui il francese, lo spagnolo, o il tedesco. Deve, inoltre, aver maturato una precedente esperienza dai 5 ai 10 anni nella medesima mansione.  La sede di lavoro è Roma. E’ richiesta la disponibilità a viaggiare.
  • Senior Sistemi e Processi. Il profilo prescelto si occuperà della correzione dei dati dei sistemi che supportano le attività organizzative e di gestire progetti di implementazione di sistemi informativi per la gestione dei servizi generali. Il candidato ideale possiede una laurea quinquennale in Ingegneria o in discipline scientifiche. Possiede, inoltre, una buona conoscenza dei sistemi di gestione del parco auto o automezzi, dei sistemi di gestione della posta e protocollo ed un’ottima conoscenza del pacchetto Office. Deve, infine, aver maturato, una precedente esperienza di almeno 2 anni nella medesima mansione. La sede di Lavoro è Roma.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Carriere.

Lascia un commento