Home » Erg, offerte di lavoro in Sicilia

Erg, offerte di lavoro in Sicilia

Erg (Edoardo Raffineria Garrone) è una società autorizzata al commercio dei prodotti petroliferi fondata da Edoardo Garrone nel 1938, che nel 2007 ha consolidato la propria posizione nel settore delle energie rinnovabili.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Ingegnere di corrosione. Il candidato ideale possiede una laurea in Ingegneria chimica o meccanica. Deve aver maturato una precedente esperienza di almeno 4 anni riguardo ai meccanismi di danneggiamento di recipienti e tubazioni in pressione (con riferimento al fenomeno della corrosione). Possiede inoltre la buona conoscenza di alcuni sistemi informativi di manutenzione (soprattuto di SAP). Costituisce titolo preferenziale la buona conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro è Priolo Gargallo (SR).

  • Ingegnere di manutenzione. Il candidato ideale possiede la laurea in Ingegneria meccanica ed ha maturato una precedente esperienza di almeno 10 anni nell’ingegneria di manutenzione di un’azienda petrolchimica di medie o grandi dimensioni. Ha una buona conoscenza delle metodologie di riparazione o costruzione, dei  meccanismi di danneggiamento di recipienti e tubazioni in pressione ed infine dei sistemi informativi di manutenzione (soprattutto SAP). Costituisce titolo  preferenziale la buona conoscenza dell’inglese ed aver maturato precedenti esperienze di gestione di personale. La sede di lavoro è Priolo Gargallo (SR).
  • Laureati in Ingegneria Elettrica. I candidati ideali sono giovani laureati in Ingegneria Elettrica, che non abbiano superato i 30 anni e che abbiano maturato una precedente esperienza di almeno 2 o 3 anni nella manutenzione di impianti di produzione di energia elettrica. Possiedono infine un’ottima conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è Priolo Gargallo (SR).
  • Personale con esperienza nella progettazione e gestione di impianti da fonti rinnovabili. Il candidato ideale deve aver maturato precedenti esperienze nella progettazione civile del settore energia, nella progettazione di impianti da fonti rinnovabili  e nella gestione della manutenzione di impianti alimentati da fonti rinnovabili. La sede di lavoro è Genova.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento