Home » Eter srl cerca uno sviluppatore php

Eter srl cerca uno sviluppatore php

 Eter srl è una società pugliese che opera da oltre 10 anni nel campo delle applicazioni web nel settore del benessere e della cultura. La società – che, tra i tanti, ha curato la progettazione e la realizzazione di portali di diffusione nazionale come Comodo.it o Italia della Cultura – sta ora cercando un web developer da inserire nel proprio team di sviluppo per garantire il soddisfacimento dei bisogni della propria clientela e la consueta qualità del lavoro finito.

Per quanto attiene le competenze tecniche richieste, la società sottolinea come le stesse prevedano la conoscenza degli ambienti di sviluppo open-source (Linux, Apache, MySQL, PHP). Completa il profilo l’esperienza di programmazione orientata ad oggetti in PHP5 e i design pattern piu’ noti. L’inquadramento proposto prevede un contratto con P.IVA o un contratto a progetto, una retribuzione mensile in base alle competenze tecniche maturate.

Ancora, l’azienda rende noto di voler entrare in contatto con un candidato che sia immediatamente inseribile, affidabile ed entusiasta, che voglia lavorare come web developer in un ambiente dinamico e creativa. Eter comunica infine che verrà data preferenza ai candidati che risiedono nelle immediate vicinanze di Bisceglie (BT).

Infine, per quanto attiene le informazioni supplementari di questa offerta di lavoro, sottolineiamo come sia gradita una esperienza tra i 2 e i 5 anni nel settore, e come sia richiesta una laurea specialistica o di vecchio ordinamento, preferibilmente in informatica. La società comunica inoltre che attualmente vi è un’unica posizione aperta e che – come già anticipato – il luogo di lavoro sarà Bisceglie.

 Per potersi candidare è possibile accedere al seguente collegamento. Qui invece trovate la pagina Linkedin di Eter, con la quale potete mettervi in contatto diretto con la società… scoprendo anche che la ragione sociale “Eter” è stata ricavata quale contrario di “rete”, e che la propria mission è stata realizzata basandosi sulla necessità di un ritorno alle reali relazioni tra le persone, proprio grazie a internet. In bocca al lupo!

Lascia un commento