Home » Tango Animazione assume 100 persone per l’estate 2013

Tango Animazione assume 100 persone per l’estate 2013

 Tango Animazione è uno dei noti operatori nel settore dell’intrattanimento. Con strutture disponibili sia in Italia che all’estero, le attività della società giungono a consolidare il solito picco durante il periodo estivo, quando le esigenze professionali di Tango Animazione giungono alla luce con l’assunzione, a tempo determinato, di diverse decine di nuove professionalità.

E così, al fine di prepararsi adeguatamente all’estate 2013, Tango Animazione cerca un centinaio di nuove persone da assumere in Italia e all’estero, coprendo così tutte le posizioni attualmente aperte nel campo dell’animazione e dello spettacolo nelle strutture ricettive gestite.

Stando a quanto comunica il sito web di Tango Animazione, una grande attenzione verrà destinata alla formazione del personale. Di fatti, le risore selezionate verranno introdotte alla Tango Academy di Roma, una vera e propria accademia gratuita che permetterà a coloro che non hanno esperienza consolidata di poter divenire professionisti nel settore, grazie a 12 corsi suddivisi in 4 discipline (tecniche, artistiche, sportive, ludiche).

Tornando alla procedura di selezione, ricordiamo che per l’estate 2013 sono ricercate 100 risorse da impiegare come addetti ai mini club, sport, ballo, contatto, fitness, scenografia, tecnici suoni e luci.

 Complessivamente, le selezioni sono rivolte nei confronti di giovani di età anagrafica compresa tra i 18 e i 30 anni. Non è richiesta particolare esperienza (le eventuali mancanze in termini di competenza verranno coperte grazie all’accademia), ma è invece indispensabile la disponibilità a lavorare per almeno i 3-4 mesi estivi. È requisito gradito la conoscenza di una o più lingue straniere (elemento comunque non obbligatorio, visto e considerato che la maggior parte delle strutture si trova in Italia).

Per candidarsi è sufficiente collegarsi al sito internet tangoanimazione.it e, di qui, recarsi nella sezione dedicata alle carriere. In alternativa, è possibile inviare una propria breve lettera di presentazione / motivazione, con curriculum vitae e autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo di posta elettronica staff at tangoanimazione.it.

Lascia un commento