Home » Farmaca International assume consulenti di vendita

Farmaca International assume consulenti di vendita

 Farmaca International è un’azienda leader nel settore cosmetico professionale coiffure, con il marchio Protoplasmina. La società è protagonista di una fitta rete di collaborazioni con diverse aziende di carattere mondiale, consentendo così al proprio staff di offrire servizi e prodotti di alta affidabilità, tecnicamente avanzati, e gestiti con serietà ed esperienza. Oggi Farmaca International è alla ricerca di nuovi consulenti di vendita: ecco come candidarsi.

La società afferma che la posizione aperta come consulenti di vendita è rivolta a tutti coloro che hanno grande entusiasmo e forza di volontà, voglia di crescere professionalmente nella vendita, in un contesto aziendale stimolante, gratificante e dinamico mandaci.

A costoro l’azienda  offre un posto da consulenti di vendita per le aree di Cuneo, Imperia, Milano, Pavia, Cremona, Mantova, Firenze, Livorno e Roma. Il candidato ideale – afferma ancora Farmaca – è giovane, anche alla prima esperienza, automunito, con una spiccata attitudine a lavorare per obiettivi e a crescere nell’ambito della vendita.

In cambio, viene offerta formazione iniziale, aggiornamento continuo nel tempo, guadagno garantito ed inserimento immediato, portafoglio clienti. Per potersi candidare, gli interessati possono contattare l’Ufficio del Personale al numero 011/8015801 oppure inviare la propria candidatura utilizzando il seguente collegamento.

 A titolo di informazione supplementare, la società afferma che attualmente le posizioni aperte sono 10, e che il ruolo può essere inquadrato come commerciale alle vendite, agente e consulente commerciale. Inviando il proprio curriculum vitae (vi raccomandiamo di predisporlo in maniera aggiornata e sufficientemente dettagliata) sarà altresì necessario prestare la dovuta autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Se invece volete saperne di più sulla società e su tutte le proprie attività, potete consultare il sito internet ufficiale, all’indirizzo www.farmaca.com, dove sono contenute tutte le informazioni aggiuntive per quanto concerne i prodotti e i servizi offerti dall’azienda, la sua storia e la sua missione.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nello stesso settore di riferimento.

Lascia un commento