Home » Fata Assicurazioni e Agenzia Garbo ricercano personale

Fata Assicurazioni e Agenzia Garbo ricercano personale

 F.A.T.A. (Fondo Assicurativo Tra Agricoltori) è una compagnia assicurativa che nasce nel 1927 con il nome di Scintilla e solo nel 1948 assume la denominazione attuale. L’azienda si occupa principalmente della sicurezza della previdenza del mondo agricolo.

FATA ha la leadership del comparto agricolo grazie ai rapporti con le due grandi Organizzazioni Professionali degli agricoltori: la Confederazione Nazionale dei Coltivatori Diretti e la Confederazione Generale dell’Agricoltura Italiana.

FATA fa il suo ingresso (1999) nel Gruppo Generali, ma nonostante ciò, continua ad essere l’azienda ideale degli agricoltori per la tutela della persona e del patrimonio.

FATA è alla ricerca di personale:

  • All’interno delle agenzie di Fata, si è alla ricerca di giovani diplomati o laureati che vogliano lavorare in un ambiente dinamico con il desiderio di crescere professionalmente nel campo assicurativo in qualità di consulente di vendita. Il candidato ideale è una persona dinamica ed una forte propensione a lavorare per obiettivi.
  • All’interno della direzione generale, si è alla ricerca di giovani diplomati o laureati  che abbiano un forte interesse nel settore assicurativo. I profili prescelti saranno inseriti all’interno della rete dell’azienda in un programma di formazione, incentivazione ed affiancamento.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

La storia dell’Agenzia Garbo comincia nel 1964 quando Carlo Garbo intraprende la carriera di assicuratore. La nascita vera e propria della società avviene nel 1996.

L’Agenzia Garbo è una società consolidata nel campo della consulenza assicurativa e finanziaria che oggi rappresenta una delle maggiori realtà del Gruppo Ergo Italia e si propone la missione istituzionale di salvaguardare e consolidare l’indipendenza e la sicurezza del futuro familiare, professionale ed economico dei suoi clienti.

La società è presente sul territorio siciliano, soprattutto nelle province di Palermo e Trapani.

Garbo è alla ricerca diplomati o neolaureati dinamici e che abbiano una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi e alla crescita professionale.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento