Home » Fendi offre posti di lavoro e stage

Fendi offre posti di lavoro e stage

 Fendi è certamente una delle società di moda più note d’Italia. Specializzata in pelletteria e pellicceria, la società è stata fondata quasi 90 anni fa a Roma da Edoardo Fendi e da Adele Casagrande, e nel corso dei decenni è diventata una multinazionale di elevato prestigio nella moda di lusso. Celebre in tutto il mondo, la società è oggi alla ricerca di nuove figure professionali.

Opportunità di lavoro Fendi

Tra le principali opportunità di lavoro di Fendi, ricordiamo anzitutto quella di procurement manager a Roma: si cercano, per il ruolo, laureati in architettura o ingegneria, con esperienza minima di 5 / 7 anni nel settore delle costruzioni. Sempre a Roma si cercano project manager in store planning (graditi laureati in architettura e interior designing, con notevole esperienza nel project management di beni di lusso e ottima conoscenza della lingua inglese), mentre a Posto San Giorgio (FM) è richiesto un responsabile ufficio produzione e pianificazione con esperienza di almeno 3/5 anni in un contesto di gestione della produzione, non necessariamente nel campo della moda.

Opportunità di stage Fendi

Altrettanto ricche sembrano essere le opportunità di stage. Tra le numerose in programma a Roma, uno stage nell’ufficio di controllo di gestione rivolto a laureati in materie economico statistiche, uno stage nell’area IT rivolto a laureati in informatica con conoscenza della matrice SOD, delle logiche di segregazione dati e degli applicativi SAP e Retail Pro, e uno stage nel retail performance , rivolto a laureati in materie economiche o marketing, e conoscenza fluente della lingua inglese e/o di quella francese.

 Altri stage sono previsti nell’area tecnologica e in quella finanza.

Candidarsi è molto semplice: basta infatti seguire questo collegamento sul portale Monster, e selezionare l’offerta professionale che ritenete maggiormente vicina alle vostre ambizioni. Di seguito, dovrete compilare tutti i campi con i vostri dati personali e professionali e prestare la dovuta autorizzazione al trattamento dei dati.

Lascia un commento