Home » G-Star assume sarti a Roma

G-Star assume sarti a Roma

 G-Star è una delle società multinazionali più note nel mondo dell’abbigliamento e della moda. Conosciuta per uno stile particolarmente “urbano” e per il largo uso del denim, l’azienda sta attualmente cercando di espandersi sul territorio nazionale, anche grazie all’assunzione di nuovo personale. Vediamo pertanto di comprendere in maggior dettaglio quali siano le caratteristiche professionali ricercate dal ruolo, e in che modo poter inoltrare la propria manifestazione di interesse a ricoprire la posizione aperta.

Innanzitutto, evidenziamo come le selezioni di G-Star si svolgeranno attraverso un concorso: Raw Tailor Special Project Rome, l’iniziativa capitolina di G-Star, punta infatti a coinvolgere un ampio bacino di giovani sarti italiani, al fine di individuare brillanti risorse che potrebbero entrare a far parte delle strutture aziendali.

In maniera ancora più specifica, il progetto si rivolge a tutti i giovani sarti italiani in possesso di diploma di primo livello in fashion design, che dovranno realizzare prodotti Raw Denim per lo showroom di Roma. I “vincitori” del contest avranno così l’opportunità di stage di tre mesi, che si da svolgersi tra gennaio e aprile 2013, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 15 o dalle ore 15 alle ore 22. Tra i requisiti per partecipare spiccano la conoscenza dell’inglese, la dimestichezza con cuciture, bottoni e rivetti e la padronanza della macchina da cucire, oltre alla passione per la moda e senso dello stile.

Per ottenere maggiori informazioni, è possibile consultare questa pagina di riferimento professionale in G-Star. Per candidarsi a ricoprire una delle posizioni di partecipazione al contest, è invece possibile utilizzare l’application form a disposizione online. Se invece desiderate ottenere maggiori informazioni specifiche, non chiarite dai riferimenti di cui sopra, vi consigliamo di contattare la direzione risorse umane all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Sul sito internet g-star.com, infine, ogni maggiore informazione sulle caratteristiche fondamentali dell’azienda.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nello stesso settore.

Lascia un commento