Home » Lavorare in palestra con le occasioni Fit-Star

Lavorare in palestra con le occasioni Fit-Star

Fit-Star è una catena di palestre operativa nel Nord Italia, e ora alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno delle proprie strutture: un’occasione certamente allettante per chi desidera entrare a far parte di uno dei principali gruppi del settore nel Settentrione, e desidera pertanto intraprendere una carriera proficua nel settore motorio, a contatto con la clientela, e con possibilità di crescita professionale nel breve termine.

La società, che dispone di una serie di palestre aperte 24 ore su 24, in alcuni dei principali centri urbani del Nord del Paese, sta cercando nuovo personale per la propria struttura sita nel centro commerciale Parco Prato. A finire all’interno della campagna di recruitment potrà essere personale con laurea magistrale in scienze motorie, percepito attraverso un titolo quinquennale nel nuovo ordinamento.

Saranno ovviamente gradite le certificazioni specifiche nel campo, considerato che sarà possibile poter ottenere la responsabilità dell’intero settore tecnico. Altri requisiti richiesti da Fit-Star saranno, inoltre, la capacità di lavorare e gestire un tema, l’empatia e la comunicatività, la propensione al cliente, la flessibilità: elementi che permetteranno di poter approcciare nel migliore dei modi con questa occasione lavorativa.

Per poter assumere tutte le principali informazioni su questa modalità professionale, il nostro consiglio è quello di prendere visione del sito internet della società, all’indirizzo www.fit-star.it. Successivamente, sarà possibile candidarsi inviando un curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs. 196/03), una lettera di presentazione (con le motivazioni che dovrebbero consentire a Fit-Star di poter profilare meglio il proprio candidato) e una fotografia.

Si tratta senza dubbio di un’offerta interessante per i laureati in scienze motorie, che abbiano il lavoro in palestra tra le principali proprie aspirazioni professionali, e che desiderino avere un approccio specifico con il mondo del fitness e del benessere personale.

Lascia un commento