Home » Star offerte di lavoro

Star offerte di lavoro

Star è un’azienda alimentare italiana che nasce nel 1948, e che detiene il primato nella maggior parte dei propri settori. L’azienda si occupa di produrre insaporitori, sughi pronti, tè e infusioni, di vari marchi, tra cui Star, Pummarò, Sogni d’Oro e GranRagù.

Dal  2007, la Star è entrata a far parte della Pasa Group, azienda spagnola il cui marchio è leader nel mercato degli insaporitori e dei brodi in Spagna e che ha una posizione di dominio in Africa, Russia ed Ucraina.

La Star ricerca il personale nei seguenti settori:

  • Marketing, dove i profili richiesti sono quelli tipici dell’area del Product Management.
  • Staff, dove i profili più richiesti operano nell’ambito dell’Amministrazione Finanza e Controllo di Gestione, Risorse Umane, Sistemi Informativi.
  • Commerciale, dove le figure principali sono quelle del National Account Manager, Field Sales Manager, Area Manager GDO, Account GDO.
  • Operations, dove i profili più richiesti operano nell’ambito della Produzione, R & D, Ingegneria Industriale, Controllo/Assicurazione Qualità, Programmazione/Logistica, Acquisti.

Momentaneamente, i profili profissionali richiesti sono:

  • Customer service. Il profilo selezionato si occuperà della gestione del back office relative ai rapporti con i clienti. Il candidato ideale possiede una laurea in discipline ad indirizzo economico (soprattutto in Economia e Commercio). Possiede inoltre una buona conoscenza del pacchetto office (soprattutto di Excel) e dell’inglese o dello spagnolo. Il tirocinio ha una durata massima di sei mesi.
  • Trade marketing. I profili selezionati si occuperanno di gestire le attività di trade marketing. I candidati ideali sono laureati in discipline economiche (sarebbe preferibile la laurea in Economia e Commercio) e che abbiano una forte propensione ad effettuare un percorso professionale nel settore commerciale. Possiedono inoltre una buona conoscenza del pacchetto office (soprattutto di Excel) e dell’inglese o dello spagnolo. Il tirocinio ha una durata massima di sei mesi. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

(Per rimanere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro, sui concorsi e sulle news diventa fan di GazzettaDelLavoro su FaceBook)

Lascia un commento