Home » Vimar ricerca personale

Vimar ricerca personale

 Vimar è un’azienda foondata da Walter Viaro e Francesco Gusi nel 1945 che si occupa del settore degli impianti elettrici producendo dei prodotti che vanno dai punti luce con disco di vetro alle serie civili.

Negli anni ottanta nasce la nuova serie civile Idea che ottiene un grande successo. Vimar è presente anche a livello internazionale. L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Coordinatore commerciale per la Sicilia. Il profilo prescelto si occuperà delle attività commerciali di sell-out nella propria zona di competenza attraverso il coordinamento dei propri venditori. Il candidato ideale, possiede un percorso scolastico ad indirizzo tecnico, ha un’età compresa tra i 32 e i 40 anni ed ha maturato una precedente esperienza nella medesima mansione. Possiede competenze in ambito commerciale, nella guida di gruppi di lavoro e nella gestione di budget.

  • Addetto Marketing operativo. Il profilo prescelto si occuperà  di garantire lo sviluppo del piano di marketing operativo e del piano promozioni. Supporterà, inoltre, i capi area vendite elaborando dei piani di attività. Il candidato ideale, di età compresa tra i 25 ed i 35 anni, è in possesso di un diploma o di una laurea di perito/ingegnere. Ha, inoltre, maturato una precedente esperienza di almeno 3 o 4 anni nella medesima mansione,  preferibilmente in aziende del comparto elettrico o elettronico. Completa il profilo un’ottima conoscenza del sistemi informatici (ad esempio SAP).
  • Addetto servizio assistenza clienti. Il profilo prescelto si occuperà della progettazione di sistemi domotici e della consulenza tecnico commerciale telefonica. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 25 ed i 30 anni ed è in possesso di un diploma di maturità tecnica (preferibilmente in ambito elettronico o elettrotecnico). Ha maturato, inoltre, una precedente nella medesima mansione ed ha una buona conoscenza di Autocad e del pacchetto Office.

Completano il profilo ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento