Home » Granarolo ricerca personale nel settore alimentare

Granarolo ricerca personale nel settore alimentare

Granarolo nasce nel 1957 grazie ad una cooperativa di Bologna producendo nel settore dell’industria alimentare in Italia.

  • Ricercatore Senior. Il profilo prescelto si occuperà di realizzare progetti dalla nascita dell’idea fino al loro sviluppo, che hanno lo scopo di migliorare i prodotti dell’azienda. In particolare verificherà in maniera costante le caratteristiche dei prodotti in vendita e supporterà il marketing nella realizzazione di test realizzati per i consumatori. Il candidato ideale possiede la laurea in Tecnologie Alimentari o in Agraria e deve aver maturato una precedente e consolidata esperienza lavorativa nella medesima mansione. Possiede un’ottima conoscenza delle analisi chimiche e microbiologiche e dell’inglese. La sede di lavoro è Pasturago di Vernate (MI).

  • Manutentore caldaista. Il profilo prescelto si occuperà della manutenzione e della conduzione delle caldaie dei macchinari industriali di produzione. Il candidato ideale possiede il diploma di perito elettromeccanico, un patentino di terzo livello per la conduzione delle caldaie e deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione di almeno cinque anni. Un titolo preferenziale è quello costituito dall’aver lavorato all’interno del settore alimentare. La sede di lavoro è Bologna.
  • Resp. Investimenti e Manutenzioni.  Il profilo prescelto si occuperà di realizzare dei progetti che hanno il compito di fornire maggiore efficienza nella produttività all’interno dello stabilimento di Soliera. In particolare, avrà l’opportunità di realizzare dei documenti per l’acquisto di impianti. Il candidato ideale possiede il diploma di Perito Elettronico o la laurea in Ingegneria Elettronica o dell’Automazione ed ha maturato una precedente e comprovata esperienza lavorativa nella medesima mansione. Possiede, inoltre, una buona conoscenza dei software Cad e dell’inglese. L’aver maturato un’esperienza lavorativa presso aziende del settore alimentare corrisponde ad uno dei maggiori requisiti che il candidato possa avere. La sede di lavoro è Soliera (MO).

Per avere maggiori informazioni, è possibile consultare il sito dell’azienda nella sezione Lavorare in Granarolo.

Lascia un commento