Home » Ge Transportation cerca nuove risorse umane

Ge Transportation cerca nuove risorse umane

 La Ge Transportation, azienda del gruppo General electric, è tra i più importanti leader mondiali nello sviluppo della tecnologia del trasporto su rotaia. Le sue attività spaziano dall’industria mineraria al settore energetico petrolifero, passando per il trasporto marittimo e l’immagazzinazione energetica. Ora la società sta cercando di ampliare le proprie strutture professionali, mediante otto nuove risorse che possano garantire una perfetta conoscenza della lingua inglese, da inserire nel primo trimestre del 2013.

 Più nel dettaglio, riportava qualche giorno fa il quotidiano Italia Oggi, “si tratta di 1 engineering leader Europe Middle East & Africa, ingegnere con almeno dieci anni di esperienza, di cui minimo tre in una posizione dirigenziale; inoltre, per la sede di Firenze: 1 project manager, con laurea in ingegneria, cinque anni di attività, di cui almeno due nel segnalamento ferroviario e project management; 3 application engineers, in possesso di master in ingegneria e minimo tre anni di lavoro nel segnalamento ferroviario o ingegneria dei sistemi di bordo dei treni; 3 systems engineers, laureati in ingegneria, computer science, elettronica, automazione, con esperienza almeno quinquennale nell’integrazione di sistemi di segnalamento ferroviario”.

Dalle pagine dello stesso giornale l’amministratore delegato di Ge Transportation italia, Stefano Salvini, commentava sostenendo di essere “particolarmente felice di poter offrire nuove posizioni di lavoro altamente qualificate per la nostra sede di Firenze, dove ha sede uno dei centri d’eccellenza globali per la ricerca e sviluppo nel settore dei trasporti nonché sito produttivo di sistemi e prodotti del segnalamento ferroviario. È un’altra dimostrazione di come Ge Transportation e il gruppo General electric continuino a puntare sull’Italia e sullo sviluppo di tecnologie all’avanguardia. Le nuove risorse saranno impiegate nello sviluppo di tecnologie innovative per i sistemi di segnalamento ferroviario, con sbocco italiano e mondiale”.

Inviare la propria candidatura è piuttosto semplice. È infatti sufficiente consultare la seguente pagina e le relative sezioni di dettaglio.

Lascia un commento