Home » Nuove occasioni di carriera da Nero Giardini

Nuove occasioni di carriera da Nero Giardini

 Nero Giardini, uno dei leader dell’abbigliamento italiano, ha in programma di espandere la propria presenza in Italia e all’estero, e dar seguito a nuove e rinnovate strategie. Di conseguenza, cerca altresì delle giovani e brillanti professionalità che – condividendo la mission e le attività aziendali – possano contribuire proattivamente al perseguimento dei risultati. Ecco quali sono le figure ricercate, e in che modo potersi candidare.

 Qualche giorno fa preannunciava la nuova “stagione” della società l’amministratore unico del gruppo Bag, Enrico Bracalente, che dalle pagine (4 febbraio) del quotidiano Italia Oggi affermava come “per superare la crisi economica abbiamo modificato le strategie che si erano rivelate efficaci gli scorsi anni. I progetti di espansione a medio termine hanno l’obiettivo di consolidare il posizionamento del brand in Italia con l’inaugurazione di nuove vetrine e il rafforzamento a livello internazionale con nuove aperture all’estero. In Italia abbiamo in programma 20 – 25 aperture di negozi monomarca, con l’assunzione di almeno 75 persone formate direttamente, oltre a una decina di punti vendita in franchising, con una ricaduta occupazionale di altre 30 unità e ad aperture di shop in shop. Inoltre, ricerchiamo dieci figure da adibire a controllo e formazione nei negozi”.

Nelle sue dichiarazioni il manager prospettava grandi impieghi verso l’estero, ribadendo tuttavia che “continueremo a investire in Italia come e più di prima. Inaugureremo due nuovi monomarca a Rimini e Verona. Da un decennio a fine anno la nostra società dà premi di produzione a tutti i dipendenti, iniziativa che abbiamo riproposto nel 2012. Credo che la ricchezza più importante di ogni azienda sia il capitale umano e ritengo questo un investimento più che un regalo”.

Per consultare tutte le attività che la società ha in mente per i propri dipendenti, vi consigliamo di visitare il sito internet ufficiale all’indirizzo nerogiardini.it. Se invece volete inviare direttamente il vostro cv per una sottoposizione alla direzione delle risorse umane, potete utilizzare l’indirizzo di posta elettronica [email protected].

5 commenti su “Nuove occasioni di carriera da Nero Giardini”

  1. E’ un ottima considerazione,” La ricchezza piu importante di ogni azienda e’ il capitale umano” Lo penso davvero anche io!! Sarebbe molto interessante ed estremamente abizioso, per me poter essere inserita, in un ottimo team, e con essa portare l’azienda ai massimi!!e’ l’aspirazione di ogni persona come me, che ama la moda, la conosce MOLTO BENE, e che lavora sodo, perche’ non sarebbe un lavoro come tanti…ma una passione , e credo che da queste ultime nascono grandissimi capolavori!! Attendendo (spero) vostre notizie, Auguro a tutti buon lavoro!! Sara Nervi

    Rispondi
  2. Sarei molto interessata a conoscere eventuali altri dettagli della vostra offerta….
    Resto in attesa di un vostro riscontro
    A presto
    Dina I.

    Rispondi

Lascia un commento