Home » General Electric assume: ecco le posizioni per il 2013

General Electric assume: ecco le posizioni per il 2013

 General Electric è uno dei big industriali del vecchio e del nuovo secolo. Multinazionale presente in ogni angolo del globo, la società gestisce da tempo un ricco portafoglio di attività anche nel nostro Paese dove, al fine di espandere le proprie operazioni, vengono ricercate decine di nuove figure professionali. Vediamo insieme quali sono le principali posizioni aperte presso la società, e in che modo sia possibile candidarsi per ricoprire i ruoli disponibili.

Iniziamo con il guidarvi alla scoperta delle posizioni aperte presso l’istituto. Cliccando su questo collegamento accederete al sito carriere di General Electric, con la selezione dei soli posti di lavoro attivi in Italia. Al momento nel quale scriviamo risultano essere disponibili 81 posizioni, in gran parte concentrate a Firenze, dove la società ricerca tantissime figure professionali.

Tra le tante, quelle di addetto macchine utensili e montaggio, per l’officina riparazioni di Firenze. Il Candidato selezionato per questa posizione si occuperà della lavorazione delle parti meccaniche utilizzando macchine utensili a CN o tradizionali e di assemblare le parti lavorate dei prodotti seguendo le specifiche del disegno tecnico di prodotto. Tra i principali requisiti spiccano: Diploma Perito Tecnico o equivalente (preferibilmente in discipline meccaniche o industriali) con o senza esperienza di lavoro. In alternativa licenza media e almeno 5 anni di esperienza; Disponibilità a lavorare su 2 turni; Abilità nella lettura e interpretazione di disegni tecnici; Attitudine al lavoro in team.

Quella di cui sopra è solo una delle tantissime proposte professionali della società. Tra i tanti, senior process engineer, lead supplier qualità engineer, control and instrumentation field service engineering e numerose altre chance. Vi consigliamo di scorrere tutte le schede di dettaglio reperibili attraverso il collegamento sopra riportato e, in caso di vostro interesse, inoltrare il vostro cv e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali attraverso l’apposito form.

Nelle prossime settimane, altre offerte di lavoro nello stesso comparto: continuate a seguirci!

 

2 commenti su “General Electric assume: ecco le posizioni per il 2013”

Lascia un commento