Generate differences ricerca personale

di Monia Commenta

Generate Differences è un’azienda nata a Bologna nel 1923 ed è leader mondiale nella produzione di macchine automatiche per l’impacchettamento. Oggi G.D. ha la leadership mondiale come fornitore di soluzioni globali per il mercato del tabacco.

La sede principale della società si trova a Bologna e grazie alla sua rete mondiale di punti vendita e di centri di assistenza e servizio, formata da 11 filiali.

Scopo dell’azienda è:

a) essere il fornitore di riferimento di linee complete ed integrate rivolte al mercato del tabacco

b) fornire soluzioni ad alto valore aggiunto e servizi eccellenti per l’intero ciclo di vita delle macchine

c) soddisfare le esigenze  dei clienti

Ciò che caratterizza maggiormente G.D. è soprattutto la capacità di ascoltare le richieste dei clienti, di realizzare nuove soluzioni per loro e di raggiungere insieme gli obiettivi futuri. Uno dei principali obiettivi di G.D. è quello di creare soluzioni in termini di aumento di capacità produttiva e riduzione dei costi unitari.

Oltre ad instaurare partnership con i clienti che testano le nuove macchine in reali condizioni di produzione, G.D. monitorizza centinaia di macchine installate in tutto il mondo per assicurare la massima affidabilità. Garantire un’eccellente e costante qualità del prodotto: questa è l’anima della Ricerca e Sviluppo di G.D.

L’azienda offre la possibilità di far conoscere il proprio ambiente di lavoro, attraverso stage e tirocini formativi in diversi settori aziendali. I candidati ideali sono giovani neo diplomati in meccanica, elettronica ed elettrotecnica (officina, montaggio, ufficio tecnico), ma anche giovani laureati in Ingegneria Meccanica ed Elettronica (produzione, progettazione, commerciale e marketing). Nell’ambito della produzione, progettazione, commerciale e marketing, la ricerca è rivolta principalmente a periti meccanici, elettronici, ed elettrotecnici, ingegneri meccanici ed elettronici, che desiderino lavorare nei seguenti settori:

  • Industrializzazione del prodotto.
  • Progettazione meccanica.
  • Montaggio meccanico.
  • Montaggio elettrico.
  • Progettazione elettronica.
  • Commerciale e Marketing.

Per candidarsi ed inviare il proprio curriculum vitae, consultare il sito nella sezione Job posting.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>