Home » Gewiss, offerte di lavoro

Gewiss, offerte di lavoro

Gewiss è una realtà leader operante a livello internazionale nella produzione di sistemi e componenti per le installazioni elettriche di bassa tensione.

Gewiss è alla ricerca del seguente personale:

  • specialista contrattualistica legale. Il profilo prescelto si occuperà di prestare assistenza in materia legale alla società e partecipre alle trattative per la stipulazione di particolari contratti. Il candidato ideale è un giovane  laureato in giurisprudenza con un’esperienza acquisita presso studi legali aziendali e nella gestione della contrattualistica. Ha inoltre una buona conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è Cenate Sotto (Bergamo).
  • Preventivista filiale Lombardia. Il profilo prescelto si occuperà di realizzare preventivi su richiesta dei funzionari tecnici commerciali di filiale sulla base delle esigenze del cliente, affiancare i venditori nella gestione degli ordini e delle problematiche impiantistiche. Il candidato ideale è un giovane tra i 22 e i 28 anni con un diploma di Perito o Laurea in Ingegneria Elettrica o in Telecomunicazioni, e che abbia una buona conoscenza del mercato elettrotecnico. Deve inoltre aver maturato un’esperienza nella preventivazione e/o progettazione in studi tecnici. E’ inoltre disponibile a frequenti trasferte sul territorio Lombardo. La sede di lavoro è Cenate Sotto (Bg).

  • Addetto marketing di prodotto. Il profilo prescelto si occuperà dell’assistenza tecnica sul funzionamento e l’installazione di tutti i prodotti verso il mercato esterno, del monitoraggio delle esigenze del mercato e delle azioni intraprese dalla concorrenza. Si occuperà inoltre del lancio di nuovi prodotti. Il candidato ideale ha una Laurea in Ingegneria elettrica, meccanica o gestionale, deve aver maturato esperienza nella medesima mansione e possiede una buona conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è Cenate Sotto (Bg).
  • Stage corrispondente commerciale estero. Il profilo prescelto (di sesso femminile), dopo un adeguato percorso di formazione, si occuperà di affiancare le corrispondenti commerciali nella gestione degli ordini e delle spedizioni dei clienti di lingua straniera, di monitorare la situazione del fatturato e il portafoglio ordini cliente e supportare telefonicamente i clienti in merito a problemi legati alle spedizioni. La candidata ideale è una giovane laureata in lingue straniere con un’ottima conoscenza linguistica di almeno due lingue straniere. E’ gradita ma non necessaria un’esperienza di stage o di lavoro presso ufficio commerciale estero di un’azienda industriale o esperienze di studio all’estero. La sede di lavoro è Cenate Sotto (Bg).

Per candidarsi, consultare il sito.

Lascia un commento