Home » Gewiss offre opportunità a giovani neolaureati

Gewiss offre opportunità a giovani neolaureati

 Gewiss è uno dei massimi leader nella predisposizione di sistemi innovativi per la climatizzazione, la sicurezza, la comunicazione e l’illuminazione. La società è oggi alla ricerca di persone che vogliano entrare a far parte della loro squadra, connotando un forte spirito imprenditoriale, flessibilità e determinazione, attitudine al lavoro di team e alle relazioni interpersonali. Vediamo allora quali sono le attuali opportunità riservate ai neolaureati.

Per la sede di Cenate Sotto, in provincia di Bergamo, la società sta cercando giovani neolaureati o laureandi in ingegneria gestionale, meccanica, elettrica, elettronica o in economica e commercio, da inserire all’interno del gruppo Gewiss, per il potenziamento delle divisioni Ricerca e Sviluppo Commerciale e Marketing.

Stando a quanto precisa la società, sono ricercate persone con un’ottima carriera scolastica che possiedano entusiasmo, spirito d’iniziativa, dinamismo e che desiderino lavorare in un contesto internazionale. I candidati prescelti avranno l’opportunità di sviluppare forti competenze in diverse aree aziendali, quali:

  • Marketing di Prodotto e Assistenza Tecnica
  • Trade marketing
  • Commerciale
  • Progettazione
  • Logistica e Produzione

Per quanto attiene i principali requisiti richiesti, spicca l’ottima conoscenza della lingua inglese, mentre la conoscenza di una seconda lingua costituirà titolo preferenziale, così come l’aver vissuto già un’esperienza di studio all’estero. La ricerca è rivolta sia a candidati con nazionalità italiana che stranieri.

 Oltre a quanto sopra, ricordiamo che la società attiva ciclicamente delle opportunità di stage, sicuramente il modo più immediato e concreto per entrare in azienda.

Per poter disporre di maggiori informazioni, vi consigliamo di ricorrere a una visita al seguente collegamento. Da tale sezione sarà anche possibile consultare tutta l’informativa relativa alle opportunità di lavoro, agli stage per neolaureati, alle politiche di selezione e ai progetti di formazione in corso. Per ottenere maggiori informazioni sulla società e sulle sue iniziative – anche per le risorse umane – vi consigliamo invece di ricorrere al sito internet ufficiale della compagnia, all’indirizzo www.gewiss.com.

Lascia un commento