Home » Gioia del Colle: concorso per assistente sociale

Gioia del Colle: concorso per assistente sociale

 Presso il comune di Gioia del Colle è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 1 posto di assistente sociale, categoria D1, a tempo indeterminato e a tempo pieno.

Il trattamento economico spettante al personale assunto è quello previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del comparto “Regioni – Enti Locali” vigente alla data di stipulazione del contratto individuale di lavoro; spettano, inoltre, l’indennità integrativa speciale, la tredicesima mensilità ed ogni altro emolumento previsto dal contratto di lavoro o da disposizioni ad esso inerenti.

Il trattamento economico suddetto è soggetto alle ritenute assistenziali, previdenziali ed erariali previste dalla legge.

Al medesimo personale è attribuito, se dovuto ai sensi della normativa vigente in materia, l’assegno per il nucleo familiare.

Il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato al giorno 29 gennaio 2010.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere redatte su carta semplice e corredate di tutta la documentazione richiesta.

Le domande possono essere presentate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune sito in piazza Margherita di Savoia n. 10 durante gli orari di apertura al pubblico, o, in alternativa, mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Gioia del Colle – Servizio Organizzazione e Gestione Risorse Umane piazza Margherita di Savoia n. 10 , 70023 Gioia del Colle.

Per partecipare al concorso è richiesto la laurea triennale in scienze del servizio sociale o diploma  universitario in servizio sociale o diploma di assistente sociale.

Ad ogni modo, come di consueto, è possibile presentare il diploma o l’attestato conseguito secondo il precedente ordinamento di studio e riconosciuto equipollente solo ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi.

Attenzione, per questo concorso è prevista una tassa concorsuale di € 3,88 non rimborsabile. La tassa deve essere versata su bollettino di c/c postale n.18313700 intestato al Comune di Gioa del Colle – Servizio di Tesoreria. La ricevuta deve essere poi allegata alla domanda specificando la causale di versamento.

Il testo completo del bando di concorso è reperibile al link.

Per chiarimenti e informazioni in merito al presente bando gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Organizzazione e Gestione Risorse Umane, telefono 0803494244-296.

Lascia un commento