Home » Cassina dé Pecchi: concorso per agente di polizia locale

Cassina dé Pecchi: concorso per agente di polizia locale

 Presso il comune di Cassina dé Pecchi è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 1 posto agente di polizia locale, a tempo pieno ed indeterminato, categoria C.

Il trattamento economico spettante al personale assunto è quello previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del comparto “Regioni – Enti Locali” vigente alla data di stipulazione del contratto individuale di lavoro; spettano, inoltre, l’indennità integrativa speciale, la tredicesima mensilità ed ogni altro emolumento previsto dal contratto di lavoro o da disposizioni ad esso inerenti.

Il trattamento economico suddetto è soggetto alle ritenute assistenziali, previdenziali ed erariali previste dalla legge.

Al medesimo personale è attribuito, se dovuto ai sensi della normativa vigente in materia, l’assegno per il nucleo familiare.

Il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato al giorno 8 febbraio 2010.
 
Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere redatte su carta semplice e corredate di tutta la documentazione richiesta.

Per partecipare al concorso è necessario possedere il diploma di istruzione secondaria di secondo grado (5 anni). Per i titoli conseguiti all’estero è richiesto il possesso, entro i termini di scadenza del presente bando, dell’apposito provvedimento di riconoscimento da parte delle autorità competenti.

È inoltre richiesta la patente di guida di categoria B

per la guida di autoveicoli di categoria M1 e possesso della patente di categoria A non limitata per l’abilitazione alla conduzione di motoveicoli di almeno 35 Kw (qualora la patente B non preveda già tale abilitazione patente rilasciata prima del 26.04.1988).

Attenzione, per questo concorso è prevista una tassa concorsuale di € 3,87 non rimborsabile da corrispondere mediante bonifico bancario intestato al Comune di Cassina de’ Pecchi – Servizio Tesoreria Comunale Banca Popolare di Milano Filiale di Cassina dé Pecchi (20060) Via Roma nr. 55, IBAN IT95O0558432810000000000800 con causale versamento “tassa partecipazione Concorso Pubblico, per soli esami, per nr. 1 posto di Agente di Polizia Locale cat. C1”.
 
Il testo completo del bando di concorso è reperibile al link.

Per chiarimenti e informazioni in merito al presente bando, gli interessati potranno rivolgersi al Comune di Cassina de’ Pecchi –Ufficio URP nei seguenti orari da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e nelle ore pomeridiane del mercoledì dalle 17,00 alle 18,00.

Lascia un commento