Home » Scai, cercasi personale a Torino e Milano

Scai, cercasi personale a Torino e Milano

 Scai (Società di Consulenza Aziendale per l’Informatica), nasce a Torino nel 1973 ed è un importante system integrator presente sul territorio italiano.

Scai offre alle aziende servizi, consulenza e soluzioni tecnologiche innovative. Tra i clienti di Scai sono presenti i più importanti gruppi bancari e assicurativi come ad esempio la Banca d’Italia o Poste Italiane.

Scai è alla ricerca del seguente personale:

  • Sviluppatori ABAP. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 1 anno nella medesima mansione e possiede una buona conoscenza del linguaggio ABAP. La sede di lavoro è Torino.
  • Sviluppatore applicazioni Web XML /Javasrcipt/ .net Sql. Il candidato ideale è una persona proattiva e disponibile ad effettuare trasferte saltuarie. Le sedi di lavoro sono la Toscana e la Liguria.
  • SAP Consultant BPC. Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza lavorativa di almeno un anno nella medesima mansione. Possiede, inoltre, una buona conoscenza del SAP BPC. La sede di lavoro è Vicenza.
  • Tirocinio formativo in ambiente SAP moduli FI e CO. I candidati ideali sono brillanti neolaureati in Economia e Ingegneria.  I profili prescelti parteciperanno ad un corso di formazione in ambiente SAP moduli FI e CO e verranno inseriti all’interno di reali progetti on the job. La sede di lavoro è Torino.
  • Tecnici Business Object Pl/Sql. Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza lavorativa di almeno 4 o 5 anni nella medesima mansione. Possiede, inoltre, una buona conoscenza du Business Object di Oracle e Pl/sql. La sede di lavoro è Firenze.
  • Stage. I candidati ideali sono dei neolaureati in Informatica che seguiranno un corso di programmazione del linguaggio Cobol, e si occuperanno di realizzare progetti in ambito bancario.  Le risorse umane possiedono anche una conoscenza di base di almeno un linguaggio di programmazione e possiedono un’età non superiore a 28 anni. La durata dello stage è di 6 mesi, al termine del quale, i candidati potranno collaborare con la società. La sede di lavoro è Torino.

Per candidarsi a queste opportunità lavorative, consultare il sito nella sezione Job.

Lascia un commento