Home » Scai assume giovani informatici e ingegneri

Scai assume giovani informatici e ingegneri

 Scai ha attivato dei percorsi di inserimento, riservati a giovani provenienti dalle facoltà di informatica, ingegneria informatica o altre discipline tecniche con piano di studi attinente ai sistemi informativi, che desiderano poter frequentare dei piani qualificati di formazione e training on the job. Vediamo allora di saperne di più, e cerchiamo altresì di comprendere in che modo sia possibile poter inoltrare il proprio curriculum vitae.

In proposito, la società ha recentemente avviato la selezione di 45 neolaureati da inserire, nei prossimi sei mesi, su progetti Sap, a Milano, .Net, a Bologna, e Data Base NoSQL per sistemi Cloud a Torino. A precisare la natura del progetto è il chief executive officer di Scai, Massimiliano Cipolletta, che sulle pagine del quotidiano Italia Oggi dello scorso 8 luglio ricorda come “entrare in azienda significa inserirsi nei processi, acquisire valori, principi, condividere obiettivi: vogliamo che i giovani comprendano fi n da subito le logiche di business e si sentano parte del gruppo». SCAI, società consulenza aziendale informatica, nato nel 1973 e con oltre 1.200 addetti, opera con dieci sedi in tutta Italia. In crescita costante, è una realtà di aziende in rete in termini gestionali, produttivi e di ricerca, con un patrimonio di esperienze e conoscenze condiviso e strutturato”.

 Descrivendo la propria azienda, sulle stesse pagine Cipolletta ricorda come l’azienda sia “una realtà dove tutti sono stimolati a condividere idee e progetti attraverso una partecipazione attiva. I giovani rappresentano una ricchezza imprescindibile, perchè portano in azienda, oltre agli skill tecnici, nuove idee, la capacità di comunicarle con diversi strumenti e di lavorare in gruppo senza grossi vincoli gerarchici”.

Candidarsi per un posto di lavoro in Scai è molto semplice. Gli interessati possono infatti inviare il proprio curriculum vitae attraverso la sezione Job del portale del gruppo, indicando ogni informazione che possa essere utile per consentire una migliore valutazione del proprio profilo.

Lascia un commento