Home » Guinness Travel, Present Viaggi e Master Explorer ricercano personale

Guinness Travel, Present Viaggi e Master Explorer ricercano personale

 Guiness Travel è un’azienda che organizza Tour culturali in Italia ed Europa dal 1989 e che dal 1997 distribuisce a numerose agenzie in tutta Italia i propri prodotti.

Le caratteristiche dei prodotti offerti dall’azienda sono:

  • Partenze garantite con accompagnatrice.
  • Nessuna quota d’iscrizione.
  • Escursioni gratuite serali incluse.
  • Chiarezza assoluta del catalogo. (descrizione itinerari, costi, offerte, prenotazione, pagamenti).

Il tour operator offre itinerari ricchi di visite effettuate con guide professioniste(spesso presenti  per l’intero tour). L’azienda è alla ricerca di personale:

  • accompagnatore. Il candidato ideale è giovane, possiede la fluente conoscenza di almeno una lingua straniera, ha visitato almeno un paese europeo. Possiede, inoltre,  ottime conoscenze geografiche e storiche dell’Europa. Ha una forte propensione alle relazioni interpersonali ed una passione per i viaggi.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Present Viaggi è un tour operator che si occupa di organizzare viaggi. I viaggi che vengono realizzati, sono pensati per chi ama incontrare popoli, tradizioni, culture e ambienti diversi,  e desideri avere un confronto con essi.

Gli itinerari vengono organizzati nel più piccolo dettaglio, sia sotto il profilo culturale, che sotto il punto di vista tecnico, selezionando gli alberghi e i serivizi più adeguati alle esigenze dei propri clienti. L’azienda è alla ricerca di personale. Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Master Explorer nasce nel 2001, ma ha alle sue spalle una lunga esperienza maturata nel settore del Tour Operating. L’azienda si occupa di realizzare di itinerari ad-hoc per gruppi precostituiti attraverso quote particolari.

L’azienda è alla ricerca di personale.  I candidati ideali devono essere in possesso di una forte motivazione e devono essere professionali. Master Explorer avrà il compito di sviluppare le capacità di ogni suo collaboratore. Vengono promossi il lavoro di gruppo, la comunicazione e l‘orientamento al raggiungimento di ottimi risultati.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento