Home » Present, offerte di lavoro

Present, offerte di lavoro

Present è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Analista programmatore in ambiente Microsoft .NET.  Il candidato ideale possiede una laurea o il diploma di indirizzo tecnico-scientifico. Deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella medesima mansione. Possiede una buona conoscenza di Microsoft .Net Framework 3.5 – 4.0 e di Microsoft Visual Studio 2010. Possiede una buona conoscenza dell’inglese e certificazioni Microsoft. E’ infine disponibile ad effettuare trasferte. La sede di lavoro è Roma.

  • Consulenti Junior SAP Moduli MM – PP. Il candidato possiede un’esperienza lavorativa di almeno un anno nella medesima mansione. Ha una buona conoscenza dell’inglese ed una forte propensione al lavoro di gruppo. La sede di lavoro è Milano.
  • Progettista Senior in ambiente Microsoft .NET. Il candidato ideale possiede una laurea o un diploma ad indirizzo tecnico-scientifico. Ha maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 6 anni nella medesima mansione e nella gestione di gruppi lavorativi. Possiede una buona conoscenza di Microsoft .Net Framework 3.5 – 4.0, Microsoft Sharepoint 2010 e Microsoft Silverlight. Possiede una buona conoscenza dell’inglese ed è disponibile ad effettuare trasferte sul territorio nazionale. Possiede, infine, Certificazioni Microsoft e capacità di Project Management. La sede di lavoro è Roma.
  • Consulente SAP Modulo MM. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa dai 2 ai 5 anni nella medesima mansione. Possiede una buona conoscenza dell’inglese ed una forte propensione al lavoro di gruppo. La sede di lavoro è Milano.

Present è un’azienda italiana che opera nel settore della consulenza e dei servizi IT rivolti alle imprese, in particolar modo di: ERP SAP, Business Intelligence,  eCommerce, Security Management e Software Quality Management. Present, dopo venti anni di esperienza, si è posta come una presenza in grado di garantire delle soluzioni efficienti alle aziende. Present  è diffusa in tutta Italia, ma monitora anche alcune società estere presenti in Gran Bretagna ed in Francia.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento