Home » Dse assume 100 venditori

Dse assume 100 venditori

 Dse, provider del gruppo Tremagi, sta avviando una campagna di recruiting che nel giro di un solo anno porterà le proprie risorse a crescere – numericamente – di un terzo, passando dalle attuali 300 unità alle future 400 unità. Un passo importante, quello occupazionale, che rappresenta altresì tassello determinante per condurre la società lungo la strada dello sviluppo di breve termine. Vediamo allora in cosa consista la mission della società e in che modo potersi candidare.

A spiegare quale sia lo stato di salute attuale e previsionale dell’azienda è Massimo Bello, amministratore delegato, che spiega come “l’anno prossimo Dse amplierà la propria presenza su tutto il territorio: un programma che dovrebbe portare il fatturato dell’azienda a più che raddoppiare nei prossimi anni rispetto ai 257 milioni di euro fatti registrare nel 2011″.

Per quanto concerne le caratteristiche della ricerca, Bello – intervistato dal quotidiano Italia Oggi – rende noto che si tratta, per lo più, di “giovani poco più che ventenni fino agli over 45, residenti in tutta Italia, ai quali non chiediamo un titolo di studio, ma la volontà di acquisire un metodo di lavoro volto a soddisfare le esigenze del cliente e motivati ad entrare a far parte di un’azienda in crescita, che garantisce concrete opportunità di carriera basate sulla meritocrazia. La selezione mira a inserire nella struttura commerciale agenti monomandatari,che si dedichino esclusivamente al nostro prodotto e interessati a svolgere questa professione in modo continuativo ai quali, dopo un percorso formativo per la promozione di servizi di risparmio energetico e forniture di luce e gas, verranno garantiti compensi che si attestano sui più elevati livelli di mercato”.

Per potersi candidare a un lavoro presso Dse è sufficiente collegarsi sul sito internet dse.it e, successivamente, consultare la sezione Lavora con noi. Di qui sarà poi possibile inviare la propria candidatura, inserendo i principali dati personali e professionali, e ulteriori caratteristiche.

Lascia un commento