Home » Cartorange assume 150 consulenti di viaggio part time e a tempo pieno

Cartorange assume 150 consulenti di viaggio part time e a tempo pieno

 Cartorange è una delle aziende leader di consulenti di viaggio, operante in Italia con centinaia di professionisti e con numerose filiali sul territorio nazionale. Presente sul mercato da oltre 10 anni, Cartorange commercializza i prodotti dei principali tour operator italiani, realizzando viaggi totalmente su misura. Attualmente la società è alla ricerca di 150 consulenti di viaggio, part time e a tempo pieno (con formazione a carico dell’azienda). Vediamo allora in che modo potersi candidare e come ottenere maggiori informazioni sul ruolo.

Per facilitare l’iter di recruitment la società ha predisposto un sito internet apposito (consulentediviaggio.it) dove poter reperire maggiori informazioni sulla posizione aperta e poter inoltrare il proprio curriculum vitae.

Sullo stesso sito internet la società rende noto di cercare persone che amino i viaggi e vogliano aiutare i propri clienti a vivere vacanze indimenticabili; persone che condividano i valori e il successo aziendale. “Il nostro candidato ideale” – riporta ancora la società – “desidera sempre crescere professionalmente , non ha paura delle sfide, è una persona ottimista e socievole, è una donna o un uomo con età minima di 22 anni, ha conseguito almeno un diploma di scuola superiore”.

La formazione del candidato sarà a cura della società, che assicurerà la frequenza di un nutrito programma di corsi (oltre 200 eventi formativi all’anno) anche specialistici, organizzati in collaborazione con gli Enti del Turismo, Tour Operator italiani ed esteri e altri attori del mercato turistico. Parte della formazione si tiene a distanza, mediante finestre online.

Inoltre, il candidato che verrà scelto avrà a disposizione il Travel Assistant, una persona esperta che lo accompagna quotidianamente in tutte le necessità, condividendone le proposte. Di utile supporto saranno anche i centinaia di colleghi riuniti in community virtuali… e reali.

Per maggiori informazioni sulla società, sui ruoli disponibili, e sulle modalità di candidatura, è a disposizione il sito internet consulentidiviaggio.it.

Lascia un commento