HSE24, nuove offerte di assunzioni, stage e casting

di Fabiana Commenta

Vi piacerebbe lavorare in televisione? Le nuove opportunità lavorative e di stage arrivano  dal canale di shopping televisivo HSE24 di proprietà della società tedesca Home Shopping Europe GmbH.

La sede di lavoro si trova a Fiumicino (Roma) dove attualmente si ricercano diverse figure professionali. Se la maggior parte della figure ricercate devono essere diplomate e laureate ci sono anche delle possibilità di assunzioni per giovani senza esperienza per prendere parte a tirocini della durata di 6 mesi che prevedono rimborso spese mensile e buoni pasto

Vediamo le figure ricercate per gli stage:

TIROCINIO PLANNING: si tratta di uno stage rivolto ai laureati in Economia, Ingegneria Gestionale o materie simili, da non più di 12 mesi. Necessarie conoscenze delle tecniche di comunicazione, marketing e bilancio, padronanza della lingua inglese e di Office.

STAGE E – COMMERCE ONLINE CONTENT: si richiedono laurea in Marketing / Comunicazione e / o master in Comunicazione, WEB Marketing o E – Content, ottima conoscenza della lingua inglese, principali strumenti informatici e del pacchetto Office, ottime doti di analisi, predisposizione a lavorare in gruppo.

STAGE E – COMMERCE CATEGORY: il tirocinio ricerca laureati con ottima votazione, ottima padronanza dell’Inglese e del pacchetto Office (Excel), master in ambito E – commerce, Digital, Web Marketing o Category management.

STAGE MERCHANDISING BEAUTY CATEGORY: il tirocinio si rivolge a laureati in Economia o discipline affini con votazione di laurea inferiore a 105 / 110, ottima conoscenza dell’Inglese e appassionati di prodotti cosmetici e make up.

TIROCINIO CONTROLLING: necessaria la laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, necessaria ottima conoscenza Office e lingua inglese.

Si ricercano diverse altre figure professionali: 

SISTEMISTA IT JUNIOR: Si ricercano diplomati a indirizzo tecnico, con ottima conoscenza di Windows 8, Windows 10, Office e Outlook, Active Directory, i sistemi operativi server Microsoft, la piattaforma Sharepoint, conoscenze di base in ambito Networking, Voip e Virtualizzazione, in grado di gestire postazioni di lavoro.

BACK OFFICE ASSISTANT CUSTOMER CARE
BACK OFFICE ASSISTANT (Cat. Protetta Lg. 68/99 art. 1)
Si ricercano diplomati o laureati che abbiano esperienza pregressa in ruoli simili, che conoscano bene la lingua inglese e abbiano ottima conoscenza di Excel e Word. Sono requisiti preferibili l’appartenenza alle liste per categorie protette (Lg. 68/99) e la conoscenza della normativa italiana sulle vendite a distanza e del codice del consumo.

INTERNSHIP STRATEGIC PRODUCER:si ricercano figure che abbiano conseguito studi universitari nel settore televisivo con ottima conoscenza della lingua inglese e Office, buone doti creative, comunicative, predisposizione al lavoro in team.

Per candidarsi a uno dei ruoli, è necessario selezionare la sezione Lavora con noi direttamente sul sito www.hse24.it.

Se vi piace lavorare davanti allo schermo, al momento HSE24 sta anche organizzando provini  casting per selezionare presentatori ed esperti che possano lavorare nei propri show e nelle televendite. Si ricercano persone competenti e comunicative, con un certo background professionale. Si ricercano esperti per i settori Casa, Moda e Cucina in grado di illustrare i prodotti e / o i brand presentati durante le televendite. In questo caso è necessario inviare un cv professionale via mail, a [email protected] allegando una breve presentazione (e il settore di preferenza) e 3 foto, di cui una a figura intera, una a mezzo busto e una in primo piano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>