Home » Residenza per anziani cerca infermieri, il concorso pubblico

Residenza per anziani cerca infermieri, il concorso pubblico

Come spesso accade nel corso dei mesi estivi, le residenze di riposo per anziani hanno bisogno di un rinforzo di personale: accade così anche per la residenza per anziani “Beata Gaetana Sterni di Auronzo di Cadore” che ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di sei posti di INFERMIERE cat. D. dell’area servizi socio sanitari, posizione economica di contratto di regioni ed autonomie locali.

La casa di riposo dove si svolgerà il lavoro si trova ad Auronzo di Cadore, nella provincia di Belluno. 

Il testo con il bando del concorso è disponibile online (qui): fra i requisiti richiesti, oltre i tradizionali per un concorso pubblico (cittadinanza italiana, maggiore età etc.) anche la laurea infermieristica e l’iscrizione all’albo professionale nonché il certificato medico che attesti all’idoneità per il lavoro. 

Tutti coloro che siano in possesso dei requisiti richiesti e siano interessati possono presentare las domanda di ammissione al concorso, entro e non oltre il 23 agosto 2018.

La domanda di partecipazione può essere presentata direttamente presso la residenza per anziani “Beata Gaetana Sterni di Auronzo di Cadore (BL), via Riva Da Corte n.  20 oppure può essere inviata mediante Pec all’indirizzo [email protected] secondo le modalità indicate nel bando integrale visionabile sul sito istituzionale dell’Ente www.residenzaanzianiauronzo.it

Verranno prese in considerazione solo ed esclusivamente le domande inviate nelle modalità previste dal bando di concorso.

 

È anche possibile richiedere ulteriori informazioni direttamente all’Ufficio segreteria della residenza per anziani Beata Gaetana Sterni di Auronzo di Cadore, al numero di telefono: 0435/9251.

Lascia un commento