Home » Inter Italia cerca hostess a Torino

Inter Italia cerca hostess a Torino

 Inter Italia cerca, per propria struttura cliente hostess e addetti ai servizi clienti che possano contribuire a realizzare i propri obiettivi di espansione. Con o senza esperienza professionale pregressa, le risorse assunte andranno ad essere inserite nelle organizzazioni aziendali, imparando a interagire coi clienti in modo amichevole, cortese e professionale mentre si occuperando di rispondere alle loro domande e preoccupazioni.

L’interazione col cliente – precisa ancora la compagnia – avverrà sempre faccia a faccia e non al telefono: pertanto, vengono considerate essenziali delle spiccate doti di comunicazione.

Le risorse diventeranno protagoniste delle campagne di marketing della società, che tendono a raggiungere un’alta percentuale della popolazione e aiutano ad accrescere le quote di mercato dei prodotti e dei servizi promossi. L’orario di lavoro e i compensi variano fondamentalmente sulla base della campagna, e verranno discussi in sede di colloquio.

 Per quanto attiene l’iter di selezione, l’azienda precisa come i candidati prescelti riceveranno una telefonata dal team di amministrazione Inter Italia per fissare un colloquio iniziale durante il quale si analizzerà il proprio curriculum, si potrà parlare dei propri obiettivi e ambizioni, e scoprire se il candidato sarà quello giusto per questa opportunità. Con tale occasione, il candidato potrà anche domandare qualsiasi informazione aggiuntiva sulla storia dell’azienda, i piani di crescita, portafoglio clienti e opportunità. I candidati selezionati per l’incontro saranno invitati a presentarsi con abbigliamento adeguato e a portare un curriculum stampato.

A titolo di informativa supplementare ricordiamo come il luogo di lavoro sarà Torino, e come attualmente siano previste 5 posizioni aperte. Il ruolo andrà ad essere inserito in un livello equivalente a quello dell’assistenza clienti e call center, nel settore della pubblicità, comunicazione e public relation. Per candidature vi consigliamo di consultare il seguente collegamento e, di seguito, cliccare sul pulsante candidati, dove vi verrà domandato di inserire il proprio cv e prestare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Lascia un commento