Dopo la Juventus, anche l’Inter torna ad assumere. E se siete appassionati di calcio non lasciatevi scappare l’occasione di lavorare con la squadra milanese di Erick Thohir. La società ricerca per la città di Milano personale molto qualificato da assumere a tempo indeterminato e giovani anche senza esperienza che siano interessati a tirocini.
Ma quali sono le figure disponibili in questo momento?
PARTNERSHIP ACCOUNT: per candidarsi è necessaria la
conoscenza professionale della lingua inglese e del Cinese Mandarino, la padronanza di Power Point e Photoshop, conoscenza della cultura e del mercato cinesi. Si richiedono 2 o 3 anni di esperienza nella gestione di partnership, servizi di marketing o di vendita in ambito internazionale e cinese.
STAGE JUNIOR CONTROLLER: è necessaria la conoscenza del pacchetto Office e soprattutto di Excel. Richiesta ottima conoscenza del Cinese Mandarino e dell’Inglese, capacità di lavorare in team.
TOUR AND FRIENDLIES SALES EXECUTIVE: necessaria esperienza triennale in ambito vendite, meglio se nel settore sportivo, esperienza nelle negoziazioni per l’organizzazione di eventi, ottime doti relazionali e comunicative, ottima conoscenza della lingua inglese.
IT BUSINESS ANALYST FINANCE, HR AND COLLABORATION SYSTEMS: necessaria laurea a indirizzo scientifico o economico, esperienza di tre anni in posizioni simili, conoscenza fluente della lingua inglese.
DIGITAL UX SPECIALIST: i candidati devono avere 3 anni di esperienza nella progettazione UX, conoscere il software UX, come Schizzo, Axure, UX Pin e InVision; si richiede esperienza nella progettazione di soluzioni complesse per ambienti digitali completi. Requisito preferenziale, la conoscenza di base di HTML5, CSS3 e JavaScript.
MARKETING CAMPAIGN SPECIALIST: è necessario essere laureati in Marketing, Comunicazione o Business. Necessaria esperienza minima due anni anni e conoscenza Word, Excel, PowerPoint e CRM, ottima conoscenza della lingua inglese.
Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv su www.inter.it nella sezione Lavora con noi anche inviando un’eventuale autocandidatura (su http://www.inter.it/it/hr).