Home » Mediacom ricerca personale

Mediacom ricerca personale

Mediacom è una società che ha lo scopo di rispondere alle varie necessità delle aziende. Mediacom si occupa dell’erogazione di servizi di Customer Care e di gestione numeri verdi per le PMI.

Mediacom si propone di divenire punto di riferimento in Italia nell’erogazione di servizi in outsourcing. Mediacom si inserisce sempre più efficacemente nelle relazioni tra azienda e cliente fino all’attuale costituzione della divisione Marketing e comunicazione. Nel 2007 si aggiunge, alla struttura esistente, un’altra sede operativa al Centro Direzionale di Napoli.


L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Contact Center Manager. Il profilo prescelto si occuperà di coordinare la struttura di Contact Center, fidelizzare il rapporto con i Committenti,  monitorare l’andamento delle commesse acquisite nel rispetto delle delle normative del settore, aumentare il portafoglio clienti. Il candidato ideale, ha un’età compresa tra i 30 ed i 34 anni, è in possesso della laurea in Economia e Management delle imprese di servizi, in Scienze Politiche ed ha maturato precedente esperienza di almeno 4 anni nella medesima mansione. Possiede, inoltre, un’ottima conoscenza dell’inglese ed una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi assegnati.
  • Responsabile operativo crediti.  Il profilo prescelto si occuperà di monitorare l’andamento delle commesse, informarsi sulla solvibilità dei clienti, interagire con l’ufficio legale e mantenere i contatti con le società di factoring. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i  28 ed i 32 anni, possiede una laurea in Economia ed ha maturato una precedente esperienza di almeno 4 anni nella medesima mansione. Possiede, infine, un forte orientamento al cliente ed al raggiungimento degli obiettivi assegnati.
  • Operatore Telemarketing. I profili prescelti, che lavoreranno presso la sede di Aversa (CE), si occuperanno di effettuare  attività di telemarketing, anche se alla prima esperienza. Il candidato ideale possiede una buona dialettica, un diploma ed una conoscenza di base del computer. Si offrono delle buone opportunità di guadagno, ma anche una crescita professionale.

Per candidarsi, consultare il sito nela sezione Lavora con noi.

Lascia un commento