Home » Ipsoa offerte di lavoro

Ipsoa offerte di lavoro

La Scuola di formazione Ipsoa, rappresenta un punto di riferimento per la formazione e l’aggiornamento di professionisti, uomini d’azienda e giovani laureati nel settore giuridico e manageriale.

Ipsoa appartiene al gruppo Wolters Kluwer Italia, leader nel settore della editoria professionale garantisce  l’aggiornamento costante del materiale didattico messo a disposizione dei clienti.

Ipsoa è alla ricerca del seguente personale:

  • Docente/Formatore. I profili prescelti hanno alle spalle un brillante curriculum professionale. I candidati ideali devono, inoltre, avere maturato una precedente esperienza nella materia per cui si offre la docenza.
  • Training manager. Il profilo prescelto ha il compito di progettare corsi, seminari e convegni e Master nell’ambito dell’area tematica di sua competenza. Cura, inoltre, i contenuti dei corsi ed il loro aggiornamento. I candidati ideali sono laureati, hanno maturato una precedente esperienza nella medesima mansione, hanno un forte orientamento al problem solving ed hanno una buona conoscenza dei software più comuni. La sede di lavoro è Assago (Mi).
  • Product Manager si occupa della promozione dei prodotti formativi, dalla preparazione dei piani di marketing alla diffusione dei materiali promozionali. I candidati ideali sono laureati e devono aver maturato almeno due anni di esperienza nella medesima mansione. La sede di lavoro è Assago (Mi).
  • Tutor d’aula. I profili prescelti  supportano il training Manager e l’assistant Training Manager nella gestione dei Master, curando quotidianamente i rapporti con i partecipanti e con i docenti. I candidati ideali sono laureati o laureandi ed hanno ottime capacità organizzative. La sede di lavoro è Assago (Mi).
  • Hostess/Stewart. I profili prescelti, saranno presenti ai convegni organizzati dalla scuola di formazione e si occuperanno di accogliere i partecipanti, registrare le presenze, distribuire i materiali didattici e gli attestati di partecipazione. I candidati ideali devono risiedere nelle città di interesse e sono diplomati, laureati o laureandi.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento