Home » Fav, offerte di lavoro

Fav, offerte di lavoro

FAV (Fondazione Aldini Valeriani) nasce nel 1997  grazie al Comune di Bologna, Unindustria Bologna e la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Bologna. Lo scopo principale di questa fondazione è quello di promuovere l’innovazione tecnologica.

FAV si occupa di vari settori di formazione, come ad esempio i percorsi integrati con la scuola, i post diploma o la formazione finanziata da enti pubblici,  svolgendo il ruolo di punto di riferimento nell’ambitodell’istruzione scolastica e della formazione professionale.

Gli argomenti principali a cui si dedica sostanzialmente la Fondazione sono meccanica e automazione , elettronica ed elettrotecnica, information technology, sicurezza sul lavoro e multimedialità.

FAV è alla ricerca del seguente personale:

  • Docenti per l’Area di Elettronica, Elettrotecnica e Automazione. I candidati ideali devo aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella gestione di aule e di attività di consulenza.
  • Docenti per l’Area Meccanica. I profili prescelti dovranno occuparsi di corsi d formazione rivolti a dipendenti di aziende metalmeccaniche. I candidati ideali hanno un’età massima di 50 anni. Requisito fondamentale è l‘aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella gestione delle aule.
  • Docenti corsi Microsoft Office. I candidati ideali possiedono una buona conoscenza del Sistema Operativo Windows e del pacchetto Office. Deve, inoltre, aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione.

Per tutti i profili ricercati, la sede di lavoro è Bologna. I candidati dovranno avere una buona conoscenza dell’inglese, ottime capacità di relazionarsi agli altri. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione. E’, infine, disponibile ad effettuare trasferimenti.

  • Tutor di corsi di formazione. Il profilo prescelto supporterà un coordinatore esperto e si occuperà delle attività che precedono le fasi di promozione delle attività formative.
  • Coordinatore di progetto. Il profilo prescelto si occuperà della gestione di progetti formativi. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento