Home » Roma, concorso per 3 Istruttori Tecnici

Roma, concorso per 3 Istruttori Tecnici

 Presso il Comune di Civitavecchia (Roma) è stato indetto un concorso pubblico, per esami, volto alla copertura a tempo indeterminato e pieno di tre posti di istruttore tecnico,  categoria C, di cui un posto riservato agli ex volontari delle forze armate. I requisiti richiesti affinchè si possa inoltrare la domanda di ammissione al concorso e di cui i candidati devono essere in possesso al momento della scadenza del bando sono i seguenti:

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

– idoneità fisica al lavoro

diploma di geometra

– età superiore agli anni 18

La domanda deve essere inviata  al Comune di Civitavecchia, Servizio Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane, P.le P. Guglielmotti n. 7, 00053 – Civitavecchia (Rm). E’ possibile inviare la domanda a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o presentarla a mano all’ufficio protocollo del comune. Il bando scade il 20 gennaio 2011. Le prove d’esame saranno tre; durante il colloquio si accerterà la conoscenza di una lingua straniera a scelta (inglese o francese) e dell’informatica.

Potrebbe esserci una preselezione nel caso giungessero più di 50 domande di ammissione. Per informazioni, potete rivolgervi al  Servizio Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane al numero  0766-590667-658. Per il bando completo del concorso, potete cliccare qui, per la domanda di partecipazione, cliccare sul seguente link.

Fonte: GU n. 101 del 21-12-2010

Lascia un commento