Home » Offerta di lavoro Walls & Technology ottobre 2012

Offerta di lavoro Walls & Technology ottobre 2012

 Walls & Technology, uno dei big leader italiani nel settore del contrasto a muffa e umidità, e in generale alle cattive coibentazioni, sta cercando di incrementare il numero e le caratteristiche delle proprie risorse umane, per seguendo in tal modo una continua strada di sviluppo commerciale, che ha il suo centro nella sede di Fano (Pu), dove la compagnia ha avuto modo di brevettare e produrre le tecnologie che finora ne hanno garantito il massimo successo. Cerchiamo di comprendere quali siano le offerte della società, e in che modo potersi proporre a ricoprire un ruolo in essa.

“La nostra azienda si sta espandendo” – sottolinea in merito, sulle pagine del quotidiano Italia Oggi, il il titolare Fabrizio Bezzicheri – “e stiamo cercando oltre 50 agenti commerciali che credono nel nostro prodotto per ampliare la nostra rete commerciale in tutta Italia”.

La struttura alveolare di Salubry, prodotto di punta della società, “consente un buon isolamento termico e la sua composizione in polipropilene offre un’ottima impermeabilità” – ricorda il quotidiano economico giuridico nell’edizione del 17 settembre – “Il rivestimento, oltre che conferire rigidità e resistenza al fuoco, facilita il montaggio e l’adesione alle superfici murarie. Il pannello ha una forte resistenza agli urti, è calpestabile ma, allo stesso modo, elastico, riuscendo a seguire le varie deformazioni del muro. Per la sua composizione è duraturo nel tempo, non è sensibile a sbalzi di temperatura e, in caso di incendio, è autoestinguente, non produce gas o vapori tossici ed è completamente riciclabile. Ha un ingombro minimo, che ne facilita il montaggio sulle pareti, agevolando il ricollocamento di parti accessorie, quali prese di corrente e quadri. Il montaggio non presenta particolari difficoltà, basta seguire attentamente le fasi: ripulire e igienizzare il muro, se è necessario asportare parti distaccate e rendere il più possibile complanare il fondo; applicare il pannello con colla cementizia e fissaggi a muro; applicare una rete tessile sulle giunture; rasare il tutto con gesso o colla pronti per l’imbiancatura”.

Forte di questi valori aggiunti, la compagnia è pertanto alla ricerca di nuovo personale che ne possa garantire l’efficienza e l’efficacia dei processi di produzione e di commercializzazione. Per maggiori informazioni e per candidarsi è possibile contattare la società sul sito internet wallsandtechnology.com o scrivere all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

1 commento su “Offerta di lavoro Walls & Technology ottobre 2012”

Lascia un commento