Home » Thera, offerte di lavoro

Thera, offerte di lavoro

 Thera è un’azienda che nasce nel 1997, offrendo un’attività di consulenza che va dall’assistenza informatica fino alla formazione del personale.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Programmatore Dotnet e Reporting Services. Il profilo prescelto deve aver maturato una precedente esperienza in sql server 2005, reporting services e datamining. Il lavoro si svolgerà a Roma.

  • Programmatore J2EE BEA Weblogic.  Il candidato ideale deve aver maturato almeno 5 anni di esperienza in ambito Web Services , possiede una buona conoscenza di Application Server BEA WebLogic, Ajax e Spring. Il profilo prescelto si occuperà di sviluppare un portale. Il lavoro si svolgerà a Milano.
  • Information Designer. Il candidato ideale possiede una laurea in Scienze della Comunicazione e un’ottima conoscenza del web e dell’architettura dell’informazione. Il profilo prescelto dovrà lavorare in ambito bancario. Il lavoro si svolgerà a Milano.
  • Programmatore PHP. Il profilo prescelto si occuperà della progettazione e dello sviluppo di portali web. Il candidato dovrà rapportarsi direttamente anche con figure bzi/mktg. Il lavoro si svolgerà a Milano.
  • Programmatore PL/SQ. Il profilo prescelto deve aver maturato almeno 5 o 6 anni di esperienza. Possiede una buona padronanza di Oracle. Il lavoro si svolgerà a Milano.
  • Analista programmatore Datawarehouse. Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza da 1 a 5 anni nell’analisi e nello sviluppo su piattaforme DataWarehouse. Le sedi di lavoro sono Milano e Roma.
  • Programmatore Cobol in ambito assicurativo. Il candidato deve avere una buona conoscenza di Cobol, cics, db2, e deve aver maturato una precedente esperienza nell’ambito assicurativo.
  • Programmatore Reporting Services. Il profilo prescelto possiede un’ottima conoscenza di sql Server 2000/2005. Costituirà titolo preferenziale la capacità di sviluppare in ambito datawarehouse. Il lavoro verrà svolto a Milano.
  • DBA Oracle. Il candidato ideale possiede una buona conoscenza del Database Oracle e deve aver maturato una precedente esperienza dai 3 ai 4 anni nella medesima mansione. Il lavoro si svolgerà a Roma.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

(Per rimanere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro, sui concorsi e sulle news diventa fan di GazzettaDelLavoro su FaceBook)

Lascia un commento