Home » Kiabi assume venditori e responsabili

Kiabi assume venditori e responsabili

 Kiabi è una società francese operativa dal 1978 nel settore della grande distribuzione organizzata nel settore tessile. L’azienda, attraverso le sue strutture, opera con regolarità nel comparto della moda e dell’abbigliamento maschile, femminile e per bambini. Ad oggi, la società conta su 355 negozi nella sola Francia, 18 in Italia e altri store nel resto del mondo, dando lavoro a oltre 8 mila dipendenti.

Chi desidera lavorare nel settore potrà pertanto accogliere positivamente la notizia secondo cui Kiabi è alla ricerca di nuove risorse per poter ampliare ulteriormente il proprio organico e soddisfare in tal modo le richieste di sviluppo del proprio organigramma.

Ad essere ricercati sono soprattutto alcuni addetti alle vendite. La società ambirebbe a entrare in contatto con personale diplomato o laureato, con residenza nel luogo di lavoro, preferibile età compresa tra i 18 e i 23 anni, passione per la moda, amore per la vendita, dinamismo, empatia, forte spirito di squadra, disponibilità a lavorare anche nei fine settimana.

 Si cercano inoltre dei responsabili nel reparto di abbigliamento, con titolo di studio pari a un diploma o a una laurea, esperienza di almeno un anno, età compresa tra i 23 e i 28 anni, passione per la moda e per il prodotto tessile, capacità ottimali di gestione commerciale, predisposizione al servizio per il cliente e spirito di squadra. Similari sono altresì le caratteristiche ricercate per la copertura dei ruoli di responsabili di altri reparti.

Coloro che fossero interessati a scoprire tutte le posizioni disponibili in società possono rivolgersi alla pagina dedicata all’iniziativa all’interno del sito internet InfoJobs. Per conoscere maggiori dettagli della società transalpina, le sue iniziative e le attività, è invece possibile consultare il sito internet kiabi.it

In sede di invio del proprio curriculum vitae, vi consigliamo di abbinare il documento a una breve lettera di presentazione che possa spiegare quali sono le motivazioni che vi inducono a ricoprire tale posizione.

Lascia un commento