Home » Lavorare sugli aerei grazie alla Qatar Airways

Lavorare sugli aerei grazie alla Qatar Airways

Lavorare nelle compagnie aeree è ancora oggi il sogno di milioni di giovani europei. Una vita di viaggi, attraversando i cieli di tutto il mondo, e con una retribuzione certamente molto interessante, è infatti l’occasione che anche nella Penisola viene frequentemente ricercata da giovani diplomati e neolaureati, che desiderano cogliere l’opportunità di coronare il desiderio di lavorare tra le nuvole.

L’opportunità potrebbe ora concretizzarsi grazie all’offerta dalla Qatar Airways, una delle principali compagnie aeree del Medio Oriente, che lancia una campagna di recruitment per assistenti di volo. La compagnia aerea “a cinque stelle”, una delle società del settore con il più elevato tasso di crescita internazionale – ha infatti programmato una sessione di Open Day informativa e interattiva, dove le persone interessate potranno prendere visione, e toccare con mano, le opportunità professionali riservate ai propri dipendenti.

La sessione interattiva della Qatar Airways è in programma dalle 9 della mattina dell’11 dicembre 2011, all’Hotel Sheraton, viale Eroi di Cefalonia 301, a Roma. Per partecipare, è altamente consigliato presentarsi con un curriculum vitae aggiornato, una fotografica in formato passaporto.

Superata la primissima fase di contatto, gli interessati potranno essere coinvolti in una due giorni di selezioni più approfondite, che si svolgeranno nelle giornate successive del 12 e del 13 dicembre. Il quartier generale lavorativo sarà situato a Doha, nello Stato del Qatar.

Chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni su questa opportunità lavorativa, può consultare il sito internet ufficiale della Qatar Airways, all’indirizzo www.qatarairways.com, nella sezione Careers. All’interno di questa parte del portale della compagnia aerea, anche alcuni utili consigli su come affrontare gli eventi organizzati dalla società, e una breve guida di approfondimento sulla vita in Qatar, che tutti coloro che avranno l’occasione di entrare nell’organigramma societario, troveranno certamente molto utile. Una ultima sezione è invece dedicata alle false offerte di lavoro.

Lascia un commento