Home » Lavorare con Trenord

Lavorare con Trenord

 Trenord srl un’azienda di recente costituzione, che opera nel trasporto pubblico attraverso servizi specifici. La società, al fine di perseguire i propri obiettivi di crescita, e affrontare in tal modo le sfide offerte dal futuro, cerca nuove persone brillanti e motivate che possano arricchire ulteriormente il parco risorse umane. Se pertanto il vostro desiderio è quello di lavorare nel settore dei trasporti, date un’occhiata qui: analizziamo insieme in che modo ci si possa candidare per ricoprire un posto di lavoro in azienda.

Trenord – afferma la società sul proprio sito web – ha come priorità l’orientamento al cliente e la qualità del servizio, obiettivi che possiamo raggiungere solo grazie a collaboratori qualificati in questi settori, da inserire in staff. Per le aree operative, invece, vengono ricercate in prevalenza i profili di macchinista, capo treno e personale di biglietteria e operatori della manutenzione.

Il primo step del percorso di recruiting prevede la valutazione dei curricula che vengono inviati compilando il form presente sul sito internet di gruppo. Inoltre, la società organizza periodici Career Day nelle principali università della Lombardia: per essere sempre aggiornati su tutte le iniziative dell’azienda, vi consigliamo quindi di prendere visione del sito internet newtrenord.sites.altamiraweb.com.

Inoltre, segnaliamo come per permettere uno screening sempre aggiornato delle candidature in relazione ad ogni nuova esigenza di personale, il curriculum inserito online viene preso in considerazione per la durata di 6 mesi. La società invita dunque a tenere costantemente aggiornata la propria candidatura accedendo all’area riservata. Ad ogni candidato è richiesto di compilare in maniera dettagliata tutti i campi del form, con particolare attenzione alle mansioni, ovvero alle funzioni aziendali per cui ci si sta candidando.

Attualmente non è dato sapere se vi siano o meno delle posizioni aperte nelle strutture Trenord. È comunque possibile – utilizzando il collegamento sopra riportato – inviare la propria candidatura spontanea, indicando anche eventuali mansioni o sedi preferite.

Lascia un commento