Home » Lavorare in AB – giugno 2012

Lavorare in AB – giugno 2012

 AB è un gruppo multinazionale italiano attivo nella progettazione e nella realizzazione di impianti di cogenerazione. La società sta comunicando di essere alla ricerca di 50 giovani da inserire all’interno del proprio organico, supportando in tal modo la costante crescita dell’azienda, sostenuta a sua volta da continui investimenti nel capitale umano.

In particolare, del personale che intende arruolare, AB punta soprattutto a giovani manutentori elettromeccanici su tutto il territorio nazionale, e figure che coordino i manutentori (service area manager), da inserire nelle strutture di AB Service, la divisione del gruppo che gestisce le attività di manutenzione degli impianti di cogenerazione.

AB Impianti, invece, che si occupa di progettazione e di produzione degli impianti, sta ricercando ingegneri elettrici e meccanici per la progettazione e per le attività di coordinamento delle commesse. Figure richieste non solo per le sedi italiane, quanto anche e soprattutto per le strutture presenti all’estero, dalla Polonia alla Spagna, dalla Romania alla Croazia.

“AB conferma le proprie capacità attraverso una crescita spedita sia in Italia che in Europa” – ricorda Angelo Baronchelli, presidente del gruppo – “fatta da una continua ricerca di efficienza e competitività. Tutto questo grazie soprattutto alle persone, una squadra unica e affiatata che ama quello che produce e dove lo produce. Un successo che passa attraverso un dinamismo animato da un clima aziendale su cui lavorerà costantemente perchè possa essere sempre il nostro Dna, anche raddoppiando le attuali dimensioni”.

LAVORO IN CONTABILITà – GIUGNO 2012

“AB nel 2012 vuole crescere ulteriormente” – aggiunge il presidente – “contribuirà in modo determinante a centrare questo obiettivo l’internazionalizzazione sempre più marcata, mediante le filiali dirette e con partnership in Portogallo, Russia, Lettonia e Grecia”.

Per potersi candidare, è sufficiente collegarsi al sito internet www.gruppoab.it, nella sezione Lavora con noi, oppure inviare un proprio curriculum vitae all’indirizzo [email protected].

Lascia un commento