Home » Axa Assicurazioni, offerte di lavoro

Axa Assicurazioni, offerte di lavoro

 Axa Assicurazioni è una società del Gruppo AXA ed è leader mondiale nel campo della protezione finanziaria. Il Gruppo AXA è presente in 57 Paesi, ma opera sul territorio nazionale tramite una rete composta da 739 Agenzie.

Axa Assicurazioni offre una serie di prodotti che rispondano ad ogni esigenza assicurativa e finanziaria del mercato italiano.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale

  • Coach Rete Commerciale per il coordinamento della rete commerciale dedicata allo sviluppo del mercato Persona e Previdenza. Il profilo prescelto sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi della rete nel settore dell’area Vita, Persona e Previdenza e si occuperà di reclutare e formare i nuovi collaboratori. Il candidato ideale deve aver maturato una significativa esperienza commerciale nella medesima mansione e possiede una forte propensione al lavoro di gruppo. Costituisce titolo preferenziale l’aver coordinato reti commerciali. La zona di lavoro è tutta Italia. Viene previsto per la posizione un contratto a progetto di 24 mesi.
  • Consulente Assicurativo Senior. Il profilo prescelto si occuperà di analizzere le esigenze dei clienti, guidandoli in tutte le scelte di investimento e fornendo una consulenza sulle decisioni relative alla previdenza e alla protezione dei loro investimenti e del loro patrimonio. Il candidato ideale possiede la laurea o il diploma, un’età compresa tra i 26 ed i 35 anni ed ha maturato una precedente esperienza in ambito commerciale, assicurativo o finanziario ed una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi. Sarà, infine, inserito come libero professionista.
  • Consulente Assicurativo Junior. Il profilo prescelto diventerà un professionista della vendita consulenziale specializzato nelle soluzioni previdenziali e di investimento. Il candidato ideale possiede una laurea o il diploma. Ha, inoltre, un’età compresa tra i 23 ed i 28 anni. Ha, inoltre, una formazione in campo economico, giuridico o umanistico ed una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi. Il profilo prescelto effettuerà uno stage retribuito al termine del quale sarà inserito come libero professionista.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

1 commento su “Axa Assicurazioni, offerte di lavoro”

Lascia un commento