Home » Offerta di lavoro per 30 camerieri – aprile 2012

Offerta di lavoro per 30 camerieri – aprile 2012

 La International Services è alla ricerca di 30 camerieri professionali che possano collaborare alla realizzazione di un prestigioso evento che sarà organizzato a Venezia nella data del 28 aprile 2012. Considerata la lussuosità della location, è richiesta espressamente e necessariamente una precedente esperienza nella mansione. Il lavoro si svolgerà in collaborazione con la società francese di catering Lenotre.

Più nel dettaglio, i requisiti per potersi efficacemente candidare a questa opportunità professionale sono: età anagrafica pari ad almeno 18 anni; buona conoscenza dell’italiano e dell’inglese; disponiilità per la giornata di sabato 28 aprile 2012; residenza nell’area di Venezia (ad ogni modo, l’organizzazione fornirà l’alloggio, ma non il rimborso delle spese di trasporto); precedente esperienza in ristoranti di alto livello; dinamismo e motivazione.
Il tipo di contratto offerto è un contratto di collaborazione che potrebbe tuttavia aprire delle possibilità di contatto professionale. Le persone interessate possono contattare la società International Services via email, inoltrando un curriculum vitae in inglese e una foto all’indirizzo di posta elettronica [email protected] e, per conoscenza, a [email protected], indicando “Venezia” nell’oggetto della missiva.

La data di scadenza per inoltrare le domande è fissata nella giornata del 20 aprile 2012. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche della società committente, visitare il sito internet www.internationalservices.fr. Per quanto riguarda invece la Lenotre, si tratta della divisione del gruppo Accor, e vero e proprio sinonimo di qualità per la gastronomia francese (dal catering ai servizi di ristorazione, passando per l’organizzazione degli eventi): la compagnia possiede una rete di 42 outlet della gastronomia di maggior livello, in 11 diversi Paesi. La società organizza oltre 6.500 eventi ogni anno, sia per la clientela privata e personale, che per grandi organizzazioni imprenditoriali.

Continueremo a informarvi sull’evoluzione di queste offerte di lavoro nel settore dei servizi alla ristorazione, e non solo.

LAVORARE NELLA RISTORAZIONE IN PROVINCIA DI BARI

Lascia un commento